Nuove assunzioni in arrivo per Medici e Farmacisti, in Italia.

Nuove opportunità di lavoro per Medici e Farmacisti. Sono aperte le selezioni per varie figure, in vista di assunzioni in Lombardia, Veneto e Piemonte.

Ecco come candidarsi alle offerte di lavoro per Farmacisti e per Dottori

Leggi anche: AMSA sta cercando autisti e operatori ecologici, anche a tempo indeterminato

La Divisione Medical dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1, Soluzioni HR, seleziona personale da assumere in ambito sanitario, per conto di varie aziende clienti.

La campagna di recruiting è rivolta a figure specializzate, che potranno lavorare presso cliniche private convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale, centri commerciali e altre strutture.

Le assunzioni per Medici sono rivolte a candidati con specializzazione in Cardiologia o Anestesia, mentre per le posizioni di Farmacista è necessaria l’abilitazione professionale.

FIGURE RICHIESTE

Le selezioni sono aperte per i seguenti profili:

MEDICI CARDIOLOGI
Sede di lavoro: Milano
Si richiedono laurea e specializzazione. Le risorse devono essere disponibili a lavorare con orario full time, articolato su turni in ambulatorio, reparto, pronto soccorso e supporto agli studi clinici.

Leggi anche:Bando di concorso per la pubblica amministrazione a tempo indeterminato

MEDICI ANESTESISTI
Sede di lavoro: Milano
I candidati ideali sono laureati e hanno conseguito la specializzazione. E’ richiesta la disponibilità a lavorare a tempo pieno, sia in sala operatoria che per i pre ricoveri, e ad effettuare turni di reperibilità.

FARMACISTI
Sedi di lavoro: San Giuliano Milanese – Assago – Carugate (Milano), Grandate(Como), Solbiate Olona – Lonate Pozzolo – Tradate (Varese), Thiene (Vicenza), Torino
Si ricercano laureati, che hanno conseguito idonea abilitazione e hanno maturato esperienza minima nel ruolo. Devono essere disponibili a lavorare full time, effettuando turni, anche nei fine settimana e nei giorni festivi.

L’AGENZIA

Vi ricordiamo che Articolo1 srl è una società italiana che opera nell’ambito delle soluzioni HR. Il nome dell’azienda fa riferimento all’art. 1 della Costituzione italiana, che sancisce che ‘L’Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro’, ed è il principio a cui si ispira l’attività dell’Agenzia. Articolo1 offre servizi dedicati sia alle aziende che cercano figure da inserire che ai candidati interessati a trovare un impiego, tra cui ricerca e selezione di personale, consulenza in materia di diritto del lavoro, orientamento alla riqualificazione, formazione, outplacement e career counseling.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni per Medici e Farmacisti e alle opportunità di lavoro in Lombardia, Veneto e Piemonte, possono candidarsi inviando il cv, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) e indicando il riferimento alla posizione di interesse tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica sanita@articolo1.it.

Leggi anche: Concorsi Personale ATA: Facciamo chiarezza

In alternativa, possono inviare una candidatura online, tramite il portale web di Articolo1, compilando l’apposito form per inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di interesse.

Menu