Aboca offre lavoro, l’azienda ricerca personale nel settore agricolo in tutta Italia

Aboca offre lavoro, la nota azienda italiana specializzata nella produzione di integratori e prodotti per la salute ha annunciato 100 nuove offerte di lavoro, principalmente nel settore agricolo e nella produzione, in tutta Italia.
Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro in Poltrone Sofà: tantissime offerte di lavoro in varie città Italiane

L’AZIENDA

Nel 1978 il cav. Valentino Mercati fonda Aboca Società Agricola, partendo da una fattoria toscana, ideale per l’agricoltura biologica e la coltura di piante officinali. L’azienda cresce, e arriva a potere vantare 1.000 ettari di terreno divisi tra Umbria e Toscana, dove vengono coltivate 67 piante differenti, cui derivati vengono venduti in 14 paesi nel mondo con 4 filiali dirette in Spagna, Francia, Polonia e Usa. La società ha sede a Sansepolcro in frazione Aboca, mentre lo stabilimento italiano è sito a Pistrino, frazione del comune di Citerna.

FIGURE RICERCATE
  • OPERAIO/A AGRICOLO/A: L’azienda sta offrendo opportunità di inserimento per operai addetti alle attività agricole manuali ed all’utilizzo di mezzi agricoli. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 6 mesi in aziende agricole come addetto alle attività agricole manuali; Preferibile ma non indispensabile esperienza come trattorista e relativa abilitazione; Disponibilità a turni ed a orari flessibili; Automunito/a.

LEGGI ANCHE: La Doria offre lavoro: l’azienda assume negli stabilimenti in tutta Italia – 1200 euro circa

  • OPERAIO/A ADDETTO/A AL MAGAZZINO: L’azienda offre opportunità di lavoro per operai addetti al magazzino per lavoro su 3 turni, presso gli stabilimenti dell’azienda. Requisiti richiesti: Preferibile formazione tecnica; Esperienza di almeno 1 anno in aziende di produzione; Preferibile esperienza come autista- magazziniere; Possesso di patente per la guida del carrello elevatore in corso di validità; Disponibilità a turni, anche notturni; Buone conoscenze informatiche; Automunito/a.
  • OPERAIO/A MACCHINISTA ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE: L’azienda offre opportunità di lavoro per operai addetti alle macchine destinate alla produzione, per lavorazione su 3 turni, presso gli stabilimenti dell’azienda. Requisiti richiesti: Preferibile formazione tecnica; Esperienza di almeno 1 anno in aziende di produzione; Preferibile esperienza come macchinista o in linea di produzione; Disponibilità a turni, anche notturni; Buone conoscenze informatiche; Automunito/a.

L’azienda è alla ricerca di altre figure di personale da inserire all’interno dell’azienda come operai addetti alla stagionatura delle carni, responsabili di magazzino, impiegati uffici acquisti, referente spedizioni estero, add. servizi di prevenzione e protezione, ing. add.tto ufficio tecnico, responsabile assistenza utenti, international regulatory affairs manager, analista di laboratorio ricerca fitochimica, brand manager, tutor della formazione, brand marketing e molte altre, le offerto sono disponibili sia in Italia che all’estero.
Nel caso mancasse un’offerta di lavoro specifica per il proprio ruolo lavorativo, l’azienda accetta candidature spontanee.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro in LIDL: l’azienda di supermercati ricerca nuovo personale in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per una delle offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale all’interno del portale dell’azienda Aboca. Da lì è possibile visionare le singole offerte di lavoro e candidarsi per quella preferita.

Menu