Acciaieria ABS offre lavoro: più di 200 offerte di lavoro in Italia

Le acciaierie ABS stanno offrendo lavoro, lo stabilimento produttivo con oltre 1400 dipendenti ha attivato una nuova maxi campagna di assunzione in cui assumerà circa 200 nuovi profili, tra cui Operai, Manutentori, Tecnici ed impiegati. Scopri come candidarti.

LEGGI ANCHE: Lavoro nei supermercati COOP: cercano personale in tutta Italia

L’AZIENDA

Le Acciaierie Bertoli Safau sono una società per azioni di origine italiana appartenenti al Gruppo Danieli. L’azienda è nata nel 1988 con la fusione di altre due realtà simili: le Officine Bertoli e la Safau. Fin dagli esordi si sono imposti sul mercato sia nazionale che internazionale e oggi possono vantare la leadership nel settore siderurgico. La sede principale si trova a Pozzuolo del Friuli, in provincia di Udine e conta, ad oggi, oltre 1400 dipendenti ed esportazioni in almeno 42 anni. La notizia della maxi campagna di reclutamento, che conterà almeno 200 nuove assunzioni di personale, è stata riportata da diversi organi di stampa, fra i quali anche Messaggero Veneto, Edizione di Udine.

FIGURE RICERCATE

LEGGI ANCHE: Lavoro da Yamamay: l’azienda assume commesse, più 30 nuove offerte in tutta Italia

Di recente, con l’obiettivo di espande il proprio reparto produttivo, incrementando l’esportazione dei prodotti a livello internazionale, è stata lanciata una nuova maxi campagna di assunzioni, che porterà ad inserire circa 200 nuove figure professionali, tra cui, principalmente cercano:

  • Operai
  • Manutentori
  • Tecnici
  • Data scientist
  • Impiegati

L’azienda si occuperà di effettuare contratti di lavoro, sia a tempo determinato, che indeterminato, nella maggior parte delle offerte non si richiede esperienza.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Lindt offre lavoro, gli stabilimenti stanno assumendo nuovo personale in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura ad una delle offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro sul portale delle Acciaierie ABS. Da lì, sarà possibile visionare le varie offerte di lavoro e inviare la propria candidatura.

Menu