Agenzia del lavoro sta ricercando più di 50 figure di personale nei supermercati

L’agenzia del lavoro Ali rende noto che sono alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno di una nota catena di supermercati con sede a Roma, più di 50 profili disponibili come scaffalisti, addetti reparti vari e cassa.
Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Grimaldi Lines offre lavoro e cerca figure a bordo nave e personale di terra

L’ANNUNCIO

A ricerca il personale è l’agenzia del lavoro Ali, che per conto di una grande catena di supermercati molto nota in tutta Italia, sta selezionando candidati da inserire all’interno del punto vendita nelle posizioni sono per: addetti banco pane; scaffalisti; addetti reparto freschi; addetti reparto ortofrutta; macellai; addetti al confezionamento carni; addetti banco gastronomia, addetti alla cassa.
Le risorse selezionate verranno inserite con un contratto iniziale in somministrazione della durata di un mese con possibilità di proroga, con contratto nel  CCNL COMMERCIO.
Orario di lavoro: Full Time su turni con un giorno di riposo.
LUOGO DI LAVORO: Roma

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro da Interspar: i supermercati assumono nuovo personale in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per le offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro disponibili all’interno del portale dell’agenzia Ali. Se non riuscite a trovare le offerte di lavoro per Roma utilizzate il filtro di ricerca con il bottone che trovate in alto a destra sul loro portale.

Menu