Alvin Consulting: il portale delle offerte di lavoro per le categorie protette

In Italia si sa, il lavoro è difficile da trovare, ancor meno facile è se si appartiene alle categorie protette.
Alvin Consulting è un portale dedicato solo a chi rientra nei termini della legge 68/88, è un brand dell’agenzia Articolo 1 ed è un aiuto concreto a chi ricerca un lavoro. Continua a leggere.

LEGGI ANCHE: La RAI assume 25 operai di produzione, anche con licenza media, in tutta Italia

IL PORTALE

Le offerte di lavoro per chi appartiene alle categorie protette non sono molte, forse 1 su 10 offerte di lavoro, un numero comunque basso, per chi dovrebbe ricevere delle agevolazioni maggiori nella ricerca del lavoro e successiva assunzione. La soluzione sarebbe la creazione di un portale dedicato solo alle offerte destinate a chi rientra nella legge 68/99, questo sicuramente faciliterebbe la ricerca del lavoro.
Quando poi è un’agenzia del lavoro affermata sul mercato a farlo, è ancora meglio.

Ed è qui che nasce Alvin Consulting, un portale interamente dedicato alle categorie protette, con offerte di lavoro disponibili in tutta Italia, con annunci che coprono ogni ruolo, dall’operatore nei cinema, all’impiegata in ufficio, dalla cassiera allo sviluppatore web. Non importa quale sia il lavoro, o il grado di formazione richiesto, l’importante è che rientri nei termini della legge 68/99.

Sul portale sono già presenti molti annunci di lavoro e altri verranno pubblicati sicuramente nelle prossime settimane. Crediamo che sia una notizia positiva per chi, appartenendo ad una categoria svantaggiata, abbia già notevoli difficoltà a trovare un lavoro, ancora più complicato quando le istituzioni e le aziende non “aiutano” pubblicizzando e promuovendo maggiormente le offerte di lavoro destinate alle categorie protette Legge 68/99.

LEGGI ANCHE: Bialetti assume commesse e store manager per i negozi dal nord al sud Italia

Il portale Alvin Consulting è consultabile facilmente, vi ricordiamo che per potervi candidare per le varie offerte di lavoro dovrete registrarvi sul portale stesso, compilando il vostro profilo.

Menu