Amazon apre centro smistamento a Roma, 70 nuove offerte a tempo indeterminato

Amazon, il colosso dell’e-commerce americano, ha scelto di aprire un nuovo centro di smistamento di 8000 metri quadrati a Roma, in zona Magliana. Si prevedono 70 assunzioni a tempo indeterminato, più 2000 nuove per tutto il lazio.  Si cercano anche 50 magazzinieri per gli stabilimenti già attivi. Scopri come candidarti.

LEGGI ANCHE: I supermercati del Gruppo Pam stanno assumendo in tutta Italia

LA NOTIZIA

Amazon ha annunciato l’apertura di un centro di smistamento a Roma, in zona Magliana.
La nuova struttura avrà una superficie utile di 8000 metri quadrati, che consentirà all’azienda  di incrementare la capacita’ e la flessibilità della sua logistica  nel Centro Italia, garantendo consegne più veloci ai clienti e un servizio migliore per le aziende che vendono tramite la piattaforma Amazon, beneficiando della sua rete di distribuzione.

Il nuovo polo garantirà circa 70 posti di lavoro a tempo indeterminato,  “Il deposito di Roma rafforzerà la nostra rete logistica, permettendoci di rispettare le promesse di consegna ai clienti e supportare tutte le aziende che vendono i loro prodotti su Amazon – ha detto Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia – con questo nuovo deposito, inoltre, le aziende di consegna locali indipendenti potranno far crescere la loro attività, in quanto Amazon fornirà loro la tecnologia più avanzata per effettuare le consegne”.

LEGGI ANCHE: Addio a 50 mila posti di lavoro estivi: ecco cosa comporta l’assenza dei voucher

Il nuovo deposito di smistamento si unisce a quello già esistente e operativo a Fiano Romano, a nord di Roma, da dove le merci distribuite attraverso le sedi di Piacenza, Passo Corese (Rieti) e Vercelli raggiungono il Centro e il Sud Italia.

Ed è proprio per lo stabilimento di Passo Corese (Rieti) che si stanno ricercando n. 50 Magazzinieri per turni notturni.

REQUISITI RICHIESTI

  • Precisione, puntualità, attenzione;
  • Capacità nell’attività di gruppo.
  • Agli stranieri con regolare permesso di soggiorno è richiesta l’ottima comprensione della lingua italiana.

CANDIDATURE 

LEGGI ANCHE: Si cerca personale per supermercati a Palermo, Catania, Siracusa e Messina

Chi fosse interessato a candidarsi per il centro logistico di Passo Corese (Rieti) può farlo inviando la propria candidatura alle due agenzie del lavoro che selezionano per Amazono:

Menu