AMSA sta cercando autisti e operatori ecologici, anche a tempo indeterminato

L’AMSA, società che si occupa della raccolta dei rifiuti e servizi per il decoro delle città, sta cercando conducenti automezzi e operatori ecologici, anche a tempo indeterminato.

L’azienda

Leggi anche: LIDL cerca nuovo personale in sede e nei punti vendita, possibilità a tempo indeterminato

AMSA, l’azienda che opera a Milano e provincia tiene pulita un’area di 283 chilometri quadrati, lavorando per oltre 2,3 milioni di persone: 1.300.000 abitanti. Può contare su circa 3.000 dipendenti dei quali oltre 2.600 impegnati nelle attività di raccolta rifiuti, pulizia e spazzamento, nel territorio di Milano e Provincia.
Uno dei numerosi fiori all’occhiello dell’Azienda è il suo parco automezzi a metano, uno dei più ampi in Europa, con oltre 400 mezzi, pari a circa il 30% dell’intero parco aziendale.

Requisiti richiesti

I requisiti minimi per candidarsi sono:

  • Diploma di licenza media;
  • Patente di guida di categoria B, per gli operatori ecologici;
  • Patente di guida di categoria C, con Certificato Qualificazione Conduzione (CQC), per i conducenti automezzi;
  • Disponibilità a lavorare su turni, in reperibilità e presenza nei giorni festivi;
  • Attenzione e precisione per il servizio svolto, spirito di gruppo.

Candidature

Nella sezione “Lavora con Noi” del sito AMSA del Gruppo A2A non è presente una voce per questo lavoro, tuttavia l’annuncio è stato pubblicato e potete visualizzarlo qui.

Leggi anche: Maxi zoo: oltre 1000 assunzioni in arrivo

Il nostro consiglio è quello di inviare una candidatura spontanea cliccando qui, compilare il form con i vostri dati e specificare la posizione per cui state concorrendo.
Ricordate di inserire tutti i dati in maniera corretta, anche il vostro curriculum, successivamente, sarà AMSA stessa a contattarvi per eventuali colloqui.

Menu