ATAC è alla ricerca di nuovi autisti da inserire nel proprio organico

ATAC, l’azienda del trasporto pubblico ha di recente avviato una selezione (la seconda) per assumere nuovi operatori di esercizio, meglio conosciuti come autisti, posti anche categorie protette. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Oltre 200 nuove assunzioni di vigili urbani in Italia

Ad occuparsi della selezione sarà l’agenzia del lavoro Generazione Vincente, che svolgerà tutto l’iter per l’assunzione finale dei candidati, effettuando la pre-selezione, test psicoattitudinali, prove di guida e visite mediche.
L’assunzione prevede un contratto a tempo determinato di durata biennale ed inquadramento nella figura professionale di operatore di esercizio par. 140 ex CCNL Autoferrotranvieri con orario di lavoro 39h settimanali.

REQUISITI RICHIESTI

Per potersi candidare all’offerta appena descritta sono richiesti i seguenti requisiti:

REQUISITI MINIMI

Possesso della patente D regolare;

Possesso di CQC Persone in corso di validità;

Titolo di studio minimo: Licenza media;

REQUISITI PREFERENZIALI:

Diploma di scuola secondaria superiore di secondo grado (5 anni);

Patente di guida della categoria E in corso di validità.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Cercano commesse per importante azienda settore calzaturiero

Le persone che hanno letto l’articolo e desiderano inviare la propria candidatura per l’offerta per la selezione appena descritta, di lavoro appena descritta, possono farlo, visitando la pagina dedicata al concorso all’interno del portale dell’agenzia Generazione Vincente. Vi ricordiamo che le candidature devono essere inviate entro l’11 ottobre.

Menu