Auchan Lavoro: i supermercati cercano nuovo personale in tutta Italia

Lavoro in Auchan, uno dei marchi più longevi nel settore della GDO, sta ricercando nuovo personale da assumere, tra cui Addetti macelleria e vari reparti, capi reparto e farmacisti. Le offerte di lavoro sono valide in tutta Italia. Continua a leggere per sapere come candidarti.

Potrebbe interessarti: RGIS offre lavoro ed assume nuovi profili come addetti all’inventario in tutta Italia

L’AZIENDA 

Auchan SpA è una catena francese di supermercati e ipermercati, che opera nella Grande Distribuzione Organizzata. E’ stata fondata, nel 1961, a Roubaix, nel nord della Francia, dove Gérard Mulliez ha aperto il primo punto vendita del brand. Nel 2015 è nata Auchan Retail, azienda internazionale e multicanale che, attualmente, è presente in 17 Paesi del mondo, anche in Italia, e vanta più di 345mila dipendenti.

Il primo supermercato italiano del Gruppo è stato inaugurato a Torino, nel 1989. Alla prima apertura ne sono seguite molte altre, tanto che oggi Auchan Retail Italia opera in 18 regioni sul territorio nazionale. La società conta  1.598 negozi a insegna Auchan, Simply, IperSimply, PuntoSimply e Lillapois. Impiega circa 19mila dipendenti.

FIGURE RICERCATE

Al momento, il gruppo Auchan ricerca le seguenti figure:

  • ADDETTO MACELLERIA: Auchan Retail Italia sta cercando giovani Macellai, appassionati del prodotto e della sua lavorazione, e desiderosi di dedicarsi al Cliente con entusiasmo e motivazione. E’ richiesta la conoscenza delle materie prime, dei processi di lavorazione e servizio al Cliente.
    LUOGO DI LAVORO: Bussolengo VR, Cuneo CN, Rescaldina MI, Bergamo BG.
  • FARMACISTI: Il candidato prescelto sarà incaricato, insieme alla sua squadra, di garantire la vendita dei farmaci, assistenza alla clientela nell’ipermercato di competenza ed in particolare svolgerà le seguenti attività: vendita farmaci da banco; accoglienza e assistenza alla clientela; controllo scorte ed approvvigionamento magazzino; gestione cassa; controllo scadenze. 
    LUOGO DI LAVORO:
    Cuneo, Vicenza, Bussolengo, Piacenza, Cesano Boscone, Mazzano BS, Torino, Monza, Vimodrone, Cagliari.

Potrebbe interessarti: Fare Turismo Roma 2019: tre giorni di colloqui con le principali aziende del turismo

  • CAPO REPARTO O ALLIEVO CAPO REPARTO GDO:  Il candidato prescelto, riportando direttamente al Direttore di Ipermercato, sarà incaricato, insieme alla sua squadra, di implementare le strategie commerciali definite a livello aziendale , garantendo la soddisfazione della clientela ed il raggiungimento dei target di redditività e di giro d’affari  nell’ipermercato di competenza ed eventualmente in altri siti Auchan Retail Italia sul territorio.
    LUOGO DI LAVORO: Torino / Bergamo / Brescia / Como / Cremona / Lecco / Lodi / Mantova / Milano / Monza e Brianza / Pavia / Sondrio / Varese/ Cagliari / Olbia Tempio / Sassari ;
  • FARMACISTI PARAFARMACIA AUCHAN: Auchan Retail Italia sta cercando laureati in farmacia o in Scienze e Tecnologie Farmaceutiche da inserire nelle Parafarmacie dei propri Ipermercati.
    LUOGO DI LAVORO: Mestre, VE/ Vicenza, VI/ Bussolengo, VR / Cesano Boscone, MI / Mazzano, BS / Piacenza, PC / Torino, TO / Cagliari, CA / Vimodrone, MI / Monza, MB ;
  • ALLIEVO CAPO REPARTO PRODOTTI FRESCHI: Auchan Retail Italia sta cercando appassionati del retail, con esperienza nel settore dei prodotti freschi, e desiderosi di costruire la propria carriera lavorativa con entusiasmo e motivazione. La conoscenza approfondita di almeno un Reparto tra macelleria, pescheria, ortofrutta, salumeria-formaggi e gastronomia, panetteria e pasticceria, sarà ritenuta importante in fase di selezione.
    LUOGO DI LAVORO: Bergamo / Brescia / Como / Cremona / Lecco / Lodi / Mantova / Milano / Monza e Brianza / Pavia / Sondrio / Varese (Italia)

CANDIDATURE

Potrebbe interessarti: Lavoro nei supermercati Tosano: cercano addetti cassa/reparti vari/vigilanza in tutta Italia

Le persone che hanno letto l’articolo e sono interessate ad inviare la propria candidatura per una delle offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale sul portale del gruppo Auchan. Da dove sarà possibile controllare le varie offerte di lavoro, candidandosi per quella che si preferisce, attraverso la compilazione del modulo di candidatura, presente sotto ogni offerta di lavoro.

Menu