Autogrill assume nuovi operatori addetti alla ristorazione in tutta Italia

La società Autogrill assume, catena internazionale leader nel settore della ristorazione è alla ricerca di operatori pluriservizio da inserire nei bar e ristoranti della catena in varie città Italiane. La società ricerca anche figure da inserire nella sede principale.

LEGGI ANCHE: Servizio Civile Universale: 53.363 posti disponibili – 500 euro al mese per 1 anno

LA SOCIETA’

Autogrill SpA è una società italiana, con sede centrale a Rozzano (Milano), tra i maggiori operatori al mondo attivi nei servizi di ristorazione per chi viaggia.Il Gruppo viene fondato dallo Stato italiano nel 1977, in seguito all’acquisizione, da parte dell’IRI, della Pavesi, della Motta e dell’Alemagna, le 3 aziende che fino a quel momento si erano occupate dei servizi ristorativi autostradali, ed è quotata alla Borsa Italiana.

Autogrill oggi conta oltre 4.300 punti vendita, che servono una media di 900 milioni di clienti ogni anno, e conta ben 54.000 collaboratori.

FIGURE RICERCATE

Le ricerche interessano sia i punti vendita che la sede principale, ve le elenchiamo nel dettaglio:

  • OPERATORI PLURISERVIZIO: I candidati ideali hanno conseguito un diploma o hanno assolto l’obbligo scolastico, a seconda delle sedi. Sono solari e cortesi e hanno una predisposizione al team working. Sono abituati a muoversi velocemente e sono in grado di gestire lo stress. Le offerte di lavoro Autogrill prevedono, per lo più, l’inserimento mediante contratto di lavoro a tempo determinato, con orario part time organizzato su turni.
    Luoghi di lavoro: Serravalle Scrivia (Alessandria), Franciacorta Outlet Rodengo-Saiano (Brescia), Orio Al Serio (Bergamo), Modena, Venezia, Livorno, Fossano (Cuneo), Certosa (Milano), Milano, Bergamo, Verona, Roma (Castel Romano), Castel Guelfo (Bologna), Castellazzo (Alessandria), Occimiano (Alessandria), Mantova;

LEGGI ANCHE: Concorsi OSS n.1 scadenza a Settembre: Roma e provincia, Napoli e Mantova

  • PERSONALE DI RISTORAZIONE: Si ricercano diplomati, con esperienza pregressa maturata presso bar e nel settore della Ristorazione. Per candidarsi occorre essere disposti a lavorare su turni, anche nei week end e nei giorni festivi. Si richiede anche la disponibilità immediata all’inserimento. E’ gradita, ma non indispensabile, la conoscenza di almeno una lingua straniera.
    Luogo di lavoro: Milano (zona Duomo);

Autogrill cerca, durante l’anno, anche personale per assunzioni a Rozzano, in provincia di Milano, presso il Centro Direzionale del Gruppo. Generalmente seleziona candidati a vari livelli di esperienza e giovani da inserire in tirocini retribuiti. Al momento sono aperte le seguenti selezioni:

  • Digital Project Manager;
  • Stage HR;
  • Stage Business Analyst Labor Cost.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Maisons du monde cerca commesse e magazzinieri in tutta Italia

Per chi volesse candidarsi come operatore multiservizio può visitare la sezione dedicata del portale del gruppo. Dalla stessa è possibile consultare le ricerche attive e inviare il proprio cv tramite il form di candidatura.
Chi invece volesse candidarsi per la sede principale vi rimandiamo alla pagina principale del portale del gruppo.

Menu