Autostrade: lavoro a tempo indeterminato e 35mila euro annui
Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato nelle autostrade.
Sono aperte le selezioni per il reclutamento di Operatori Autostradali. Previste assunzioni con stipendio di ben 35mila Euro l’anno.
Leggi anche: Esselunga cerca personale per le sedi principali
AUTOSTRADE LAVORO PER OPERATORI DI ESERCIZIO
L’Agenzia per il Lavoro Articolo1 – Soluzioni HR ha aperto una campagna di recruiting per selezionare Operatori dell’Esercizio per conto di una nota azienda, probabilmente Autostrade per l’Italia.
L’offerta di lavoro per Operatori Autostradali è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– diploma;
– patente di guida di categoria C;
– esperienza pregressa maturata in ambito tecnico operativo presso imprese edili, società di trasporto o aziende che si occupano di pulizie industriali e / o giardinaggio e / o impiantistica;
– dimestichezza nell’uso delle macchine operatrici e delle attrezzature di cantiere;
– disponibilità al lavoro su turnazione e alla mobilità territoriale;
– stabilità emotiva, predisposizione a lavorare in squadra, capacità di operare anche in situazioni di stress, spiccate doti relazionali e attenzione alle procedure.
ATTIVITA’
I candidati selezionati si occuperanno di eseguire attività di manutenzione delle autostrade e di effettuare in autonomia interventi per ripristinarne le funzionalità.
Provvederanno alla manutenzione stradale e a pattugliare le tratte autostradali di competenza nel caso di emergenze legate, ad esempio, a nevicate, traffico, incidenti stradali o informazioni sala radio.
CONDIZIONI DI LAVORO
Le risorse saranno inserite direttamente in azienda, mediante assunzioni a tempo indeterminato. E’ prevista una retribuzione annua lorda pari a 35.000 Euro.
SEDI LAVORATIVE
Gli Operatori d’Esercizio potranno lavorare presso le sedi di Piacenza, Lodi, Busto Arsizio, Novate, Casalecchio e Occhiobello.
COME CANDIDARSI
Il link è in basso
Leggi anche: Glovo cerca più di 1000 fattorini in Italia con auto, moto o bici
Gli interessati alle future assunzioni per Operatori Autostradali e alle opportunità di lavoro nelle autostrade possono candidarsi inviando il cv, completo di autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03), tramite mail, a uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica, in base alla sede di interesse:
– Milano, per le sedi di Piacenza, Lodi, Busto Arsizio e Novate;
– Bologna, per le sedi di Casalecchio e Occhiobello.
Nell’oggetto della mail occorre indicare il riferimento all’annuncio, ‘Rif. API’.
70.000+ Mi Piace
Segui la nostra pagina!