AVR cerca operai muratori per costruzione di piccole opere civili

L’AVR S.p.A, azienda che opera nella costruzione e manutenzione di aree verdi, strade, igiene urbana e molto altro sta ricercando operai muratore che si occuperanno di realizzare piccole opere civili come pavimentazioni, cordolature, marciapiedi. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: Lavoro nei supermercati MD/LD: più di 400 offerte di lavoro in tutta Italia

L’ANNUNCIO

L’azienda che ricerca personale è L’AVR S.p.A, azienda a capo di un gruppo che opera nei settori dell’igiene urbana, delle gestioni, manutenzioni e costruzioni di strade e opere in verde, degli impianti di selezione, trattamento e stoccaggio rifiuti e delle bonifiche di siti contaminati.
Il Gruppo AVR dispone di una struttura di oltre 2.000 risorse che operano per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici, quali Comuni e Province, su gran parte del territorio italiano.
Le figure ricercate sono risorse specializzate che si occuperanno della realizzazione di piccole opere civili di arredo urbano (es. pavimentazioni, marciapiedi, piste ciclabili, cordolature). È richiesta la disponibilità a lavorare su turni e ad eventuali trasferte. L’azienda prevede un iniziale contratto a tempo pieno e determinato, finalizzato alla futura stabilizzazione della risorsa in organico, condizioni economiche da definire in relazione all’esperienza lavorativa maturata.
Luogo di lavoro: Roma

REQUISITI RICHIESTI

Per l’offerta di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti:

Pregressa e consolidata esperienza nel settore; Capacità di leggere progetti; Patente B (sarà considerato requisito preferenziale il possesso della patente C + CQC); Capacità di movimentazione gru (sarà considerato requisito aggiuntivo la conduzione di macchine movimento terra). Completano il profilo energia e motivazione al lavoro, capacità organizzative, capacità di riconoscere le priorità per gestire correttamente e tempestivamente l’attività lavorativa, buone doti relazionali e attitudine a lavorare in gruppo.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Nexive offre lavoro cercando portalettere e addetti smistamento posta in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano poter inviare la propria candidatura, possono farlo, visitando la pagina dedicata all’annuncio all’interno del portale Indeed. Da lì sarà possibile visionare l’offerta completa e candidarsi.

Menu