Azienda di pulizie cerca nuovo personale per pulizia uffici e appartamenti

Una nota azienda, specializzata nella pulizia di appartamenti, uffici e strutture commerciali, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico, proprio come addetti alle pulizie. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Offrono lavoro come scaffalisti per importante azienda di supermercati

L’ANNUNCIO

GSC è alla ricerca di tecnici competenti in diverse aree per offrire ai propri clienti servizi di pulizia professionale e outsourcing alberghiero ad hoc. Le aree in cui operiamo sono: industrie, officine, esercizi commerciali, ospedali, cliniche e altri ambienti che necessitano di mantenere alti standard di igiene e pulizia. Altre figure fondamentali per noi sono quelle dell’area amministrativa: per coordinare dei team così numerosi è necessario avere in sede persone qualificate e precise che sappiano gestire al meglio i lavori anche nei casi di emergenza. Entrare nella squadra di GSC ti permetterà di crescere professionalmente e di seguire in modo costante corsi di formazione di alto livello. I nostri dipendenti ricevono supporto continuo e sono seguiti da tutor esperti e attenti che hanno una conoscenza approfondita dei prodotti, dei macchinari e delle esigenze della clientela. Abbiamo un metodo di valutazione per le prestazioni e le potenzialità al fine di seguire in modo mirato i progressi di tutti.
GSC è attiva su tutto il territorio nazionale e in particolare a Roma, Firenze, Venezia, Torino e Milano.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: La zecca dello stato offre lavoro ed assume operai di produzione

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per l’offerta di lavoro appena descritta, possono farlo visitando la pagina dedicata all’annuncio all’interno del sito dell’azienda, da dove è possibile inviare la propria candidatura.

Menu