Azienda specializzata nelle pulizie civili e industriali assume 60 nuovi addetti

A selezionare i candidati è l’agenzia del lavoro Articolo1, che per conto di un’importante Azienda specializzata in pulizie civili e industriali ricerca 60 addetti/e alle pulizie da inserire con contratto a tempo determinato.

Tra le altre cose si richiede esperienza di almeno 2 anni nelle pulizie industriali ed impegno part-time dal lunedì al sabato. Curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati all’indirizzo indicato.

A selezionare i candidati è l’agenzia del lavoro Archimede, che per conto di importante azienda operante nei servizi, ricerca addetti addetti alle pulizie. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Oltre 200 nuove assunzioni di vigili urbani in Italia

L’ANNUNCIO

L’agenzia del lavoro Archimede, per azienda operante nel settore dei servizi di pulizia civile ed industriale, sta ricercando oltre 60 nuovi addetti, da inserire in organico come addetti alle pulizie, con preferibile esperienza di almeno 2 anni nelle pulizie industriali.
Le risorse selezionate, partendo dagli uffici della società andranno ad effettuare le pulizie presso le aziende con la squadra ed i mezzi messi a disposizione della società.
E’ richiesta la disponibilità immediata e residenza/domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro. L’agenzia offre contratto in somministrazione a tempo determinato di tipo part time.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Cercano commesse per importante azienda settore calzaturiero

Le persone che hanno letto l’articolo e desiderano inviare la propria candidatura per l’offerta di lavoro appena descritta, possono farlo, per candidarsi inviare il proprio Cv con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: toscana@articolo1.it.

Menu