Barilla assume: il colosso della pasta sta cercando nuovo personale in Italia

Barilla assume, il leader internazionale nella produzione di pasta, sughi e prodotti dolciari, sta ricercando nuove figure di personale da inserire all’interno dei suoi stabilimenti. Le offerte sono valide sia al Nord che nel Sud Italia.
Scopri come candidarti.

LEGGI ANCHE: Kimbo assume: il colosso del caffè cerca nuovo personale sia Italia che all’estero

L’AZIENDA

Barilla nasce in Italia nel 1877 con Pietro Barilla, discendente di una famiglia di panettieri, che apre una bottega che produce pane e pasta a Parma. Da allora molti anni sono trascorsi, e l’azienda è divenuta col tempo una multinazionale tra le più rilevanti in ambito alimentare, tanto da affermarsi come leader a livello mondiale per la produzione della pasta, in ambito europeo per i sughi pronti, in Italia per i prodotti da forno e, con il pane preconfezionato in area scandinava. Oggi la Barilla G. e R. Fratelli SpA è presente, con i propri prodotti, in oltre 100 Paesi del mondo, conta ben 30 stabilimenti produttivi, di cui 14 in Italia e 16 all’estero, compresi 9 mulini a gestione diretta, ed impiega più di 8.000 collaboratori.

A livello nazionale, Barilla ha sedi a Parma, dove c’è l’headquarter del Gruppo, e a Altamura, Ascoli Piceno, Castelpiano, Castiglione delle Stiviere, Cremona, Ferrara, Foggia, Galliate, Marcianise, Melfi, Novara e Rubbiano. Al Gruppo appartengono 30 marchi del settore alimentare, ovvero Barilla, Mulino Bianco, Voiello, Pan di Stelle, Wasa, Harry’s, Pavesi, Gran Cereale, Academia Barilla, Misko, Filiz, Yemina e Vesta.

FIGURE RICERCATE

LEGGI ANCHE: Stanno cercando personale per negozi arredamento e design in tutta Italia

L’azienda ricerca giovani diplomati e laureati, in Italia e all’estero. I requisiti necessari in base al profilo richiesto, sono: laurea in Economia, Ingegneria, Informatica, Amministrazione, Finanza e Marketing. Molto importante è la conoscenza della lingua inglese. Ecco l’elenco delle posizioni aperte in Italia e la relativa sede di destinazione:

  • Managerial process, Italy & Europe integration Professional;
  • Consumer Driven Packaging Innovation Manager;
  • Plant Buyer;
  • HR Intern;
  • Assistant – Group Digital & Business Technology;
  • Maintenance Supervisor;
  • Plant Engineer – Pldrignano Plant;
  • Graphical Packaging Specialist;
  • Big Data Solutions Architect;

Ulteriori offerte di lavoro, anche per l’estero, sono disponibili sul portale del gruppo Barilla.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: LIDL assume cassieri, scaffalisti e altre figure in tutta Italia: anche con licenza media

Le persone che hanno letto questo articolo e sono interessate a candidarsi per le offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale sul portale dell’azienda Barilla.
Da lì sarà possibile visionare le varie offerte di lavoro e candidarsi per il ruolo preferito.

Menu