Bartolini lavoro: il corriere ricerca nuovo personale in tutta Italia

Bartolini lavoro: l’azienda Italiana leader nel settore delle spedizioni, rinnova le proprie offerte di lavoro e ricerca nuovo personale, tra cui Impiegati operativi, analisti, commerciali, supervisori ed altre figure in tutta Italia.
Scopri come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Grimaldi Lines offre lavoro e cerca figure a bordo nave e personale di terra

L’AZIENDA

BRT è un’azienda italiana che opera nel settore del trasporto merci. In Italia opera prevalentemente sul trasporto su gomma , mentre per il trasporto internazionale si avvale della collaborazione con network esteri. BRT è stata fondata nel 1928 a Bologna per le attività di corriere espresso, e può vantare oltre 180 filiali dislocate su tutto il territorio nazionale. Nel 2000 una quota del 20% del capitale sociale di BRT è stata acquistata da Poste Italiane, per la formazione di un consorzio per lo smistamento pacchi. Nel 2011 il suo nome ufficiale è stato abbreviato nella sigla BRT s.p.a.
BRT è una delle aziende più famose nel settore del trasporto su gomma, ed è presente su tutta la rete stradale italiane con i suoi tipici automezzi di colore rosso.

FIGURE RICERCATE

Ecco quali sono le figure professionali attualmente ricercate:

  • IMPIEGATO OPERATIVO: Il personale svolge tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale, tra le quali bollettazione, gestione cassa, gestione delle spedizioni. Risolve i problemi riguardanti le spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza. Effettua il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione. Il Candidato/a ideale è in possesso di diploma di ragioneria o equivalente; ha una, seppur breve, esperienza di lavoro in attività di ufficio (commerciale/amministrativa) ed una buona conoscenza degli strumenti informatici.
    LUOGO DI LAVORO: Torino, Trento, Segrate, Milano e provincia, Foligno, Rovato, Piacenza, Provincia di Torino, Rivoli, Orbassano, Imperia, Mantova, Portogruaro, Pordenone.

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro nei supermercati LIDL: l’azienda ricerca nuovo personale in tutta Italia

  • IMPIEGATO ASSISTENZA CLIENTI: Il candidato ideale collabora con il Supervisore Prese e Consegne nella gestione quotidiana dell’attività di distribuzione e di ritiro delle merci presso la clientela, partecipando all’organizzazione dei “giri” quotidiani degli autotrasportatori. Il Candidato/a ideale è una persona diplomata, con conoscenza degli strumenti informatici e buona conoscenza del territorio. Costituisce titolo preferenziale esperienza impiegatizia in analogo ruolo presso operatori del settore trasporti.
    LUOGO DI LAVORO: Parma, Pescara, Venezia.
  • IMPIEGATO UFFICIO PRESE E CONSEGNE: Il candidato ideale collabora con il Supervisore Prese e Consegne nella gestione quotidiana dell’attività di distribuzione e di ritiro delle merci presso la clientela, partecipando all’organizzazione dei “giri” quotidiani degli autotrasportatori. Il Candidato/a ideale è una persona diplomata, con conoscenza degli strumenti informatici e buona conoscenza del territorio. Costituisce titolo preferenziale esperienza impiegatizia in analogo ruolo presso operatori del settore trasporti.
    LUOGO DI LAVORO: Gorizia, Rovereto, Cinisello Balsamo, Torino.

Ulteriori offerte di lavoro, anche per ruoli gestionali e coordinativi, sono disponibili all’interno della pagina dedicata alle offerte di lavoro sul portale Bartolini.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: La zecca dello stato offre lavoro e seleziona 25 nuovi diplomati in varie città d’Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per le offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale del gruppo Bartolini sul portale Indeed. Dove dalla stessa è possibile poter visionare le varie offerte e compilare la propria candidatura.

Menu