Bata assume cassiere/i per i punti vendita sparsi in tutta Italia, anche cat. protette

Bata assume personale, il famoso marchio di calzature è alla ricerca di cassier/i e store managare, anche per cat. protette. Le assunzioni interessano varie città italiane, sia per punti vendita esistenti che per nuove aperture. Scopri come candidarti.

LEGGI ANCHE: Costa crociere assume receptionist! Ottimo stipendio, vitto e alloggio pagato: Come fare un colloquio

L’AZIENDA

Bata, la cui nascita risale al 1894 a Zlin, è il più grande rivenditore di scarpe al mondo con oltre 700 punti vendita in Europa e 5mila nel mondo. In Italia Bata è rappresentata dalla Compar S.p.a., storica azienda attiva dal 1931 nel settore delle calzature. Il Gruppo opera in Italia con una rete di oltre 300 negozi sotto le insegne Bata City, Bata Superstore, Bata Factory Store e Athletes World.

FIGURE RICERCATE

Ci sono tante opportunità lavorative in Bata, sia nei punti vendita che in sede aziendale, di seguito vi elenchiamo quelle disponibili:

  • Addetti alle vendite (commessi/e) categorie protette L. 68/99; Modena, Padova, Trieste, Roma, Milano e provincia;
  • Addetti alle vendite (commessi/e): Bologna, Venezia, Pisa, Bergamo, Orio al serio, Torino, Firenze, Como, Mantova, Sondrio, Lonato, Reggio Emilia, Curtatone, Fidenza, Parma, Bellinzago Lombardo;
  • Store Manager: Torino, Emilia Romagna;

LEGGI ANCHE: LIDL assume personale dal nord a sud Italia, anche con la sola licenza media

REQUISITI RICHIESTI

Per le commesse non si richiedono particolari requisiti, se non la conoscenza di una seconda lingua.
Per lo store manager si richiedono conoscenza della lingua inglese e disponibilità a spostamenti e trasferimenti sul territorio nazionale.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: ANAS assume nuovamente, cercasi cantonieri e operai, anche con licenza media e senza esperienza

Tutte le opportunità di lavoro in Bata vengono pubblicate dall’azienda all’interno della sezione dedicata alle assunzioni “Lavora con noi” del sito ufficiale BATA.
Da qui è possibile selezionare l’area di proprio interesse, la posizione aperta ed inviare il curriculum rispondendo al singolo annuncio di lavoro tramite il tasto “Candidati”.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu