Bershka offre lavoro: i negozi assumono commesse e visual in tutta Italia

Bershka offre lavoro: i negozi di moda stanno assumendo commesse, visual merchandiser, e responsabili di negozio per i vari store di abbigliamento sparsi in Italia. Non sono richiesti particolari requisiti ed esperienza.
Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: Lavoro nei supermercati Alì: sono alla ricerca di addetti casse e reparti vari in tutta Italia

L’AZIENDA

Bershka è uno degli importanti marchi appartenenti al Gruppo Inditex, uno dei maggiori gruppi di distribuzione di moda al mondo, con oltre 6mila negozi in 85 Paesi d’Europa, America, Asia ed Africa.
Fanno parte del gruppo importanti marchi di moda quali Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home e Uterque. Il gruppo ha saputo espandersi molto rapidamente in ogni parte del globo, tra cui l’Italia, dove conta oltre 90 punti vendita.

FIGURE RICERCATE

I ruoli che vengono ricercati al momento, sono essenzialmente 3, validi sia per i punti vendita già presente sul territorio che per nuove aperture:

  • COMMESSE (ADDETTI ALLE VENDITE) : E’ richiesta flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici. Ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio. Professionalità, impegno, dedizione, motivazione. Energia e spirito di squadra.
    Plus: Esperienza a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori. Conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue.
    LUOGO DI DI LAVORO:  Lamezia Terme, Sassari, Venezia, Assago, Carugate, Arese.

LEGGI ANCHE: Amazon continua a ricercare operatori di magazzino a ROMA

  • RESPONSABILE E VICE-RESPONSABILE DEL PUNTO VENDITA: 
    Gestirai il punto vendita e coordinerai l’attività quotidiana insieme al responsabile di negozio. Ti occuperai di gestione del personale, prenderai decisioni riguardanti l’organizzazione delle risorse e assicurerai il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza.
    Ti occuperai, oltre che della vendita, della gestione del personale interno al negozio, dell’organizzazione e definizione degli orari di lavoro, delle operazioni di cassa e dell’analisi e realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale.
    LUOGO DI DI LAVORO: Napoli, Lamezia Terme, Marghera.
  • VISUAL MERCHANDISER/VETRINISTI: Creerai allestimenti in linea con le politiche commerciali e di coordinazione per massimizzare le vendite e la redditività del tuo negozio. Il tuo obiettivo principale sarà rendere il prodotto protagonista. Assicurerai la rotazione del prodotto tenendo sempre in considerazione le vendite, le tendenze più importanti e le esigenze del tuo cliente. Sarà tua responsabilità far si che i clienti abbiano sempre a disposizione il prodotto più attuale e tenere informato lo staff di negozio sui nuovi prodotti e le loro caratteristiche.Affidiamo il negozio a te per renderlo vivo! Aiutaci a mettere a disposizione dei nostri clienti le novità che stanno cercando. E’ attraverso la tua consulenza che garantiamo la loro soddisfazione.
    LUOGO DI DI LAVORO: Cremona, Milano.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Lavoro nei BEST Western Hotels: la catena assume nuovo personale in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e sono interessate a candidarsi per l’offerta di lavoro appena descritta, possono farlo, visitando la pagina dedicata agli annunci sul portale INDITEX, che gestisce le offerte di lavoro e le candidature. All’interno del portale è possibile trovare posizioni aperte anche per altri marchi del gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Menu