Bluserena offre lavoro, oltre 2500 posti disponibili per la stagione 2019 in tutta Italia

Blueserena offre lavoro, la catena d’hotels presente con le sue strutture in tutta Italia, sta ricercando oltre 2500 posti risorse da inserire nel reparto pulizie, manutenzione, cucina, animazione, amministrazione e molto altro.
Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Poste Italiane offre lavoro: nuove assunzioni di maggio per postini/portalettere in tutta Italia

L’AZIENDA

Bluserena SpA è una catena italiana di hotel e villaggi vacanze a 4 e 5 stelle, con sede principale a Pescara. Appartiene al Gruppo Carlo Maresca, azienda immobiliare e di costruzioni residenziali che, attraverso il marchio, opera anche nel settore turistico – ricettivo. Il brand, nato nel 1985, è presente oggi in Abruzzo, Calabria, Puglia, Sardegna, Sicilia e Piemonte. Bluserena vanta una disponibilità di 4 mila stanze dislocate in 12 strutture, di cui 7 di proprietà, costituite da 10 villaggi a 4 stelle, e un resort e un hotel a 5 stelle. Nella sola estate 2018, ha ospitato ben 1 milione 200 mila clienti.

FIGURE RICERCATE

Le figure ricercate dalla catena di hotel sono le seguenti:

BARISTI E BARMAN;

BELLMAN E FACCHINI;

CUOCO CAPO PARTITA;

1° E 2° CHEF;

PASTICCERE;

PIZZAIOLO;

MACELLAIO;

DEMI CHEF;

COMMIS DI CUCINA;

1° E 2° MAITRE;

ASSISTENTE BAGNANTI;

GOVERNANTE HOTEL;

MANUTENTORE HOTEL;

I luoghi di lavoro variano per ogni posizione, ma generalmente ricercano nelle zone di Pescara, Cagliari, Agrigento, Taranto, Brindisi, Abruzzo e Lombardia.

La catena di hotels rende disponibile inviare la propria autocandidatura.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Cercano addetti alle pulizie per pulizie di condomini-appartamenti

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per le offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale sul portale dell’azienda Bluserena dove all’interno sarà possibile visionare le numerose offerte di lavoro e candidarsi per quella preferita.

Menu