Calzedonia offre lavoro, cercano commesse, visual e store in tutta Italia

Calzedonia offre lavoro, il gruppo Calzedonia sta ricercando personale per i brands Intimissimi, Calzedonia e Falconeri. Principalmente si cercano commesse, store manager e visual merchandiser per i punti vendita di tutta Italia. Anche senza esperienza. Scopri come candidarti.

LEGGI ANCHE: OVS offre lavoro, i negozi stanno assumendo commessi e magazzinieri in tutta Italia

L’AZIENDA

Nata nel 1987 a Vallese di Oppeano in provincia di Verona, dichiara nel 2015 un fatturato di oltre 2 miliardi di euro, 6 marchi di proprietà (Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Signorvino ed Atelier Emé oltre agli outlet) e più di 3000 punti vendita presenti in Italia e in numerosi paesi del mondo
L’azienda si sviluppa secondo il modello del franchising.

Marchi del gruppo Calzedonia sono anche Intimissimi, partito nel 1996 e con oltre 1100 punti vendita nel mondo, e Tezenis, partito nel 2003 presente sul mercato italiano con 309 punti vendite e 40 all’estero. Dal mese di giugno 2009 il gruppo si è allargato con il marchio Falconeri, presente sul territorio nazionale con 45 punti vendita di maglieria uomo e donna, oltre ai due nuovi punti vendita di San Pietroburgo e Mosca.  Nel 2012 il gruppo ha lanciato con il marchio Signorvino una catena di enoteche-ristoranti attualmente diffusa nel nord e centro Italia.

FIGURE RICERCATE

Ecco le offerte di lavoro momentaneamente rese disponibili dall’azienda:

  • COMMESSE (SALES ASSISTANT): Nel ruolo di Sales Assistant contribuirai all’obiettivo di incrementare le vendite del negozio, supportando la Store manager nelle seguenti attività:
    • vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
    • accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente;
    • riassortimento e organizzazione dell’area vendita e del magazzino

LUOGO DI LAVORO: Milano, Viareggio, Napoli, Messina, Bologna, Firenze, Vallese di Oppeano,

LEGGI ANCHE: Cercano varie figure di personale per struttura alberghiera a Napoli

  • STORE MANAGER: Nel ruolo di Store Manager il tuo obiettivo sarà incrementare le vendite del negozio. All’interno del punto vendita ti occuperai di:
    • vendita, assistenza e fidelizzazione del cliente;
    • supervisione, motivazione e formazione dello staff;
    • analisi e monitoraggio degli incassi;
    • visual merchandising;
    • gestione e organizzazione del magazzino;

LUOGO DI LAVORO: Milano, Bellinzago Lombardo, Napoli.

  • VISUAL MERCHANDISER: Nel ruolo di Visual Merchandiser il tuo obiettivo sarà creare e realizzare allestimenti di prodotto in grado di massimizzare i risultati di vendita e la redditività degli stores del brand di riferimento oltre che garantire l’uniformità dell’immagine aziendale su tutto il territorio.
    Unendo un tocco creativo ad un approccio commerciale ti occuperai di:

    • creare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising del Brand di riferimento;
    • curare lay-out interno e vetrine dei punti vendita, ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto;
    • affiancare e trasferire sul campo agli staff dei punti vendita le tecniche di visual merchandising;
    • progettare e garantire la diffusione delle indicazioni espositive a tutta la rete commerciale nazionale e internazionale.

LUOGO DI LAVORO:Tutta Italia

Queste sono solamente una parte delle offerte disponibili, i luoghi di lavoro, possono differire, a causa del continuo aggiornamento delle posizioni ricercate.
Vi ricordiamo che sulla pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo Calzedonia è possibile trovare anche offerte di lavoro all’estero, è anche possibile inviare la propria autocandidatura.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Lavoro supermercati Gulliver: stanno cercando personale in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per una delle offerte di lavoro appena descritte, possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni sul portale del gruppo Calzedonia, dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.

Menu