Camst offre lavoro e ricerca cuochi e addetti ristorazione per mense scolastiche

Il gruppo Camst, leader nella ristorazione commerciale in Italia, sta ricercando personale come operatori di ristorazione da inserire all’interno di mense scolastiche. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: Azienda che opera nei servizi ricerca addetti alle pulizie

L’AZIENDA

Il Gruppo Camst si occupa di ristorazione in Italia dal 1945: produce 130 milioni di pasti all’anno per le scuole, le aziende, gli ospedali e i grandi eventi. Nasce a Bologna, si è sviluppata nel corso degli anni in tutta Italia e oggi è anche in Spagna, Danimarca e Germania. La crescita del Gruppo è alimentata ogni giorno da idee e progetti basati sulla sostenibilità e sull’innovazione che riescono a prendere vita grazie ai suoi 15.000 dipendenti. Dal 2017 il Gruppo ha ampliato la propria attività anche al facility management, suddiviso in attività tech (manutenzione e energy management) e soft (pulizie e sanificazione) per offrire un servizio completo e su misura ai propri clienti.

FIGURE RICERCATE

CUOCHI: La risorsa, lavorerà in team con altri cuochi rispondendo al Direttore di locali, verrà inserita nella cucina del plesso scolastico ed avrà la responsabilità di preparare parte delle pietanze che compongono il menù del giorno, per la refezione scolastica. Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l’attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro. L’azienda ricerca candidati che siano in possesso delle seguenti caratteristiche: diploma di istituto alberghiero nel settore cucina; pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni, preferibilmente nel settore ristorazione scolastica; attestato alimentaristi in corso di validità; attestato di formazione specifica in tema di celiachia; mezzo proprio per gli spostamenti;

ADDETTI ALLA RISTORAZIONE: Le  risorse  verranno  inserite  nelle  mense  scolastiche  in  gestione  nel   territorio  di Roma per lo svolgimento di attività lavorative tipiche della ristorazione collettiva. Nello specifico si occuperanno del servizio di distribuzione pasti, sgombero vassoi e carrelli, riordino e pulizia dei locali. Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l’attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro. L’azienda ricerca candidati che che siano in possesso delle seguenti caratteristiche: disponibilità a lavoro part-time (ca10 ore settimanali); attestato alimentaristi in corso di validità; mezzo proprio per gli spostamenti; esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo

Completano il profilo:

  • spiccata motivazione di crescita professionale,
  • capacità di lavorare in gruppo ed orientamento alla collaborazione,
  • velocità e attenzione nello svolgere le attività,
  • capacità di problem solving ed autocontrollo in situazioni lavorative stressanti.

L’azienda offre contratto a tempo determinato fino al 23/12/2019 con possibilià di proroga, con orario di 30 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 14.30. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77).

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: ATAC è alla ricerca di nuovi autisti da inserire nel proprio organico

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per il le offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alla ricerca di personale sul portale della Camst.

Menu