Camst offre lavoro, tantissime assunzioni nella ristorazione collettiva, in tutta Italia

CAMST offre lavoro, il gruppo leader della ristorazione collettiva sta ricercando addetti alla ristorazione, cuochi, addetti alle pulizie e molte altre posizioni in tantissime città Italiane. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro in Hilti, l’azienda sta ricercando nuovo personale in tutta Italia

IL GRUPPO

Nata nel 1945 a Bologna, Camst è leader nella ristorazione collettiva, grazie al lavoro di 12 società parte del gruppo attive sia in Italia che all’estero, nelle scuole, aziende, ospedali, fiere, centri commerciali e nelle città. Il Gruppo vanta un fatturato di 660 milioni di euro, oltre 2000 fra punti vendita e gestioni, ed impiega 13 mila dipendenti che contribuiscono a produrre ogni anno 115 milioni di pasti.

FIGURE RICERCATE

Al momento le figure ricercate dall’azienda sono le seguenti:

  • OPERATORI DELLA RISTORAZIONE: Principali attività e responsabilità previste dal ruolo:- lavaggio stoviglie; – pulizia e riordino locali; – riordino e sgombero vassoi e carrelli; – sporadicamente servizio di distribuzione delle pietanze;
    Si desidera incontrare persone che abbiano le seguenti caratteristiche: – disponibilità a lavoro part-time; – in possesso della patente B; – mezzo proprio per gli spostamenti;- obbligatorio il possesso dell’attestato ALIMENTARISTI.
    SEDE DI LAVORO: Milano, Asti, Ovada, Lecco, Roma, Bologna, Firenze, Prato, Palazzo Massimo Roma.
  • CUOCHI:Il candidato ideale è uno Chef di comprovata esperienza che si occupi di definire i menù nel rispetto del food cost prestabilito, degli standard di preparazione e di mise en place dei piatti, e di coordinare le attività di banqueting.Nello specifico, la figura si occuperà di: – Gestire in autonomia eventi di catering & banqueting; – Organizzazione della brigata di cucina; – Gestione ordini materie prime in collaborazione con l’executive chef; – Assicurare il rispetto delle norme di igiene e sicurezza e l’applicazione degli standard qualitativi; Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato.
    SEDE DI LAVORO: Alto Friuli, Alessandria/asti, Milano, Lecco, Monserrato.

POTREBBE INTERESSARTI: Cercano hostess/steward di terra in stazione dei treni a Roma

  • ADD. PULIZIE INDUSTRIALI: Gli addetti alle pulizie industriali si occupano della pulizia ed igienizzazione dei reparti industriali di produzione, utilizzando anche macchinari complessi che richiedono appositi corsi e patentini, smontano e puliscono parti delle linee industriali di produzione, puliscono e sanificano le camere bianche degli impianti delle industrie alimentari. Garantiamo la formazione delle nuove risorse su:- procedure aziendali;- funzionalità dei macchinari elettromeccanici per la pulizia; – prodotti da utilizzare; – modalità operative;
    SEDE DI LAVORO: Busseto.

Nella pagina dedicata alla ricerca di personale sono presenti ulteriori offerte di lavoro, in cui si ricercano Magazzinieri, Manutentori Elettrici, Facility Manager e molto altro.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Sicuritalia offre lavoro, l’azienda ricerca addetti alla sicurezza in tutta Italia

Per potersi candidare alle offerte lavorative sopra citate vi rimandiamo alla pagina dedicata alle ricerche attive all’interno del portale Camst, da dove potrete controllare le ultime offerte attive e seguire le istruzioni per candidarvi.

Menu