Carrefour lavoro: i supermercati cercano personale in tutta Italia

Lavoro in Carrefour, il noto gruppo di supermercati in Italia, sta ricercando nuovo personale in tutta Italia, tra cui addetti alle casse, addetti ai reparti freschi e store manager. Anche senza esperienza. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE:1052 posti per addetti accoglienza e vigilanza al Ministero beni culturali

L’AZIENDA

Carrefour è una catena di supermercati e ipermercati francese. È nata ad Annecy nel 1959. È il secondo più grande gruppo al dettaglio nel mondo in termini di reddito e vendite dopo la statunitense Walmart ed il primo a livello europeo; in Italia è il sesto distributore nazionale. Carrefour è presente in 30 paesi, principalmente nell’Unione europea, Brasile e Argentina, oltre che in Nord Africa e Asia. Il primo supermercato Carrefour apre nel 1959 ad Annecy in Francia, poi diventato il punto di vendita ad insegna Carrefour più piccolo al mondo. Il gruppo è stato creato da Marcel Fournier e Louis Defforey.

FIGURE RICERCATE

LEGGI ANCHE:Lavoro da OVS: i negozi d’abbigliamento assumono in tutta Italia

Attualmente l’azienda sta ricercando le seguenti figure:

  • ADDETTI ALLE CASSE O VARI REPARTI: Carrefour Italia ricerca Addetti Vendita Part Time Reparti Freschi e Casse per i nostri punti vendita ad insegna Carrefour Market di Torino e provincia. Le risorse si occuperanno di seguire le vendite del reparto di riferimento, di assistere e consigliare la clientela, di mantenere l’ordine e la pulizia reparto. Il candidato ideale possiede competenze specifiche di produzione/trasformazione prodotti freschi, ha familiarità con le casse e con tutte le altre strumentazioni tecniche e operative e ha maturato preferibilmente un’esperienza analoga (almeno 6 mesi) in una realtà della grande distribuzione oppure in piccoli negozi gastronomici.
    LUOGO DI LAVORO: Torino / Bergamo / Brescia / Como / Lodi / Milano / Monza e Brianza / Varese / Bologna / Roma / Firenze / Frosinone / Latina / Rieti / Viterbo
  • STORE MANAGER: Lo Store Manager riveste un ruolo cruciale nella struttura vendite dei nostri supermercati ad insegna Carrefour Market. Oltre ad essere il punto di riferimento all’interno del proprio punto vendita, è responsabile del raggiungimento del miglior grado di soddisfazione della clientela.
    LUOGO DI LAVORO: Thiene, VI

Molte altre offerte di lavoro sono disponibili nella pagina dedicata alla offerta di lavoro del gruppo Carrefour, che trovate più in basso.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Lavoro nei supermercati: Assumono 50 figure come addetti cassa, banco freschi e scaffalisti

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per una delle offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale sul portale del gruppo Carrefour. Da dove sarà possibile visionare le varie offerte di lavoro ed inviare la propria candidatura.

Menu