Centro convenienza offre lavoro e cerca commesse/i e add. logistica in tutta Italia

Centro Convenienza offre lavoro, l’azienda specializzata nella vendita di arredamento è alla ricerca di commesse/i – addetti alle vendite e personale nella logistica, all’interno dei loro negozi situati in tutta Italia. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: Lavoro nella ristorazione con Cigierre, 130 nuove offerte di lavoro in tutta italia

L’AZIENDA

Centro Convenienza è una realtà tutta italiana che si occupa di arredamento. Centro Convenienza ha mixato la formula di convenienza e design offrendo dei mobili di gusto e adatti a ogni tipo di pubblico. Questa realtà si occupa di fornire un servizio a 360° ai suoi clienti: nei punti vendita potranno non solo acquistare mobili ma avere assistenza nello sceglierli, assistenza nel prendere misure e altre accortezze svolte dallo staff.

FIGURE RICERCATE

Al momento l’azienda sta ricercando le seguenti figure di personale:

COMMESSE/I – ADDETTI ALLA CASSA: L’azienda ricerca personale per ricoprire il ruolo di addetti alla cassa per il punto vendita. Il candidato/a ideale dovra’ possedere buona conoscenza degli applicativi in ambiente Office, ottima predisposizione ai rapporti di comunicazione interpersonali, dovra’ mostrare sensibilita’ alla cura della propria immagine e senso di responsabilita’ verso quello dell’ Azienda. Il profilo deve avere esperienza pregressa nel ruolo, capacità di gestione dello stress, capacità nelle operazioni di cassa e pratiche finanziarie. E’ previsto un periodo di formazione presso altri negozi Centro Convenienza  sull’uso degli strumenti informatici utilizzati. Verrà inizialmente offerto un contratto a tempo determinato inquadrato nel CCNL Commercio. Orario di lavoro: full time/part time.
LUOGO DI LAVORO: Lazio, Campania, Calabria, Sicilia.

LEGGI ANCHE: Eni offre lavoro, l’azienda ricerca nuovo personale in tutta Italia

ADDETTO LOGISTICA: L’azienda sta ricercando personale da inserire nel reparto della logistica, Il candidato ideale è una persona operativa ma con forte capacità di leadership.​ Possiede esperienza nel ruolo ed è capace di gestire agevolmente un ambiente logistico veloce e molto dinamico. Sono richiesti i seguenti requisiti: esperienza pluriennale come Responsabile/​Capo della Logistica; conoscenza e competenza gestionale dei documenti logistici; esperienza a livello operativo nella movimentazione a livello logistico nonchè nell’utilizzo del muletto; forte carisma e leadership per la gestione dei magazzinieri; Si richiede tra l’altro, buona propensione al lavoro di gruppo. Orario di lavoro: full time
LUOGO DI LAVORO: Sicilia

L’azienda ricerca anche Capi Turno, Responsabili di Negozio e Tecnici di rilevamento misure.

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per una delle offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale sul portale Mondo Convenienza. 
Menu