Cercano 100 candidati per lavoro in prestigiosa catena di supermercati a Napoli

L’agenzia del lavoro Gigroup sta ricercando personale per supemercati per prestigioso supermercato sito in varie zone di Napoli, cercano addetti ai vari reparti come panetteria, gastronomia, pescheria, macellaio e ortofrutta. Disponibili da subito. Continua a leggere e scopri come candidarti.

LEGGI ANCHE: Concorso Vigili del Fuoco: anche per oltre 45 anni e per chi ha la terza media – scade a breve

L’ANNUNCIO

L’agenzia del lavoro Gigroup, ha indetto un “maxi – reclutamento”, in cui selezionerà ben 100 candidati, che saranno inseriti all’interno di supermercati per conto di prestigiosa azienda cliente operante nel settore GDO.
Nel dettaglio, ecco le figure disponibili e un breve elenco delle mansioni da svolgere:

  • ADDETTI REPARTO PANETTERIA: La risorsa selezionata svolgerà le seguenti mansioni: preparazione del banco (esposizione) lavorazione e cottura dei prodotti, attività di vendita al cliente, pulizia del banco e della zona di lavorazione.
    Richiesta conoscenza delle varie tipologie di prodotti da forno, dell’utilizzo delle farine e dei diversi cereali, della lavorazione degli impasti, delle diverse modalità di lievitazione e cottura.
  • ADDETTI REPARTO ORTOFRUTTA: La risorsa selezionata svolgerà le seguenti mansioni: preparazione del banco (esposizione), lavorazione, pulitura e taglio dei prodotti, preparazione delle vaschette preconfezionate, attività di consulenza al cliente, pulizia del banco e della zona di lavorazione.
    Richiesta conoscenza delle varie tipologie di prodotti e capacità di mantenimento degli stessi.
  • ADDETTI REPARTO PESCHERIA: La risorsa selezionata svolgerà le seguenti mansioni: preparazione del banco (esposizione), lavorazione e pulitura dei prodotti, preparazione delle vaschette preconfezionate, attività di vendita al cliente, pulizia del banco e della zona di lavorazione.
    Richiesta conoscenza delle varie tipologie di prodotti, in relazione ai diversi usi e cotture finali, utilizzo dei principali strumenti per la lavorazione, tra i quali affettatrici, macchine sottovuoto e confezionatrici.
  • ADDETTI REPARTO MACELLERIA: La risorsa selezionata svolgerà le seguenti mansioni: macellazione, disosso, preparazione pezzi, preparazione delle vaschette preconfezionate, attività di vendita al cliente, pulizia del banco e della zona di lavorazione.
    Richiesta conoscenza delle varie tipologie di carne, dei principali strumenti per la lavorazione, tra i quali affettatrici, macchine sottovuoto e confezionatrici.
  • ADDETTI REPARTO GASTRONOMIA: La risorsa selezionata svolgerà le seguenti mansioni: preparazione del banco (esposizione), lavorazione, pulitura e taglio dei prodotti (disosso dei prosciutti, taglio forme di formaggio), preparazione delle vaschette preconfezionate, attività di vendita al banco, pulizia del banco e della zona di lavorazione.
    Richiesta conoscenza delle varie tipologie di prodotti e capacità di mantenimento degli stessi, utilizzo di strumenti quali affettatrici, macchine sottovuoto e confezionatrici.

L’agenzia offre contratto di lavoro a tempo determinato, in somministrazione di lavoro, con orario di lavoro part time 30 ore settimanali, su turni  in relazione all’apertura del punto vendita , dal lunedì alla domenica.
LUOGO DI LAVORO: Napoli, San Sebastiano al Vesuvio, Torre del Greco, Portici

REQUISITI RICHIESTI

  • Esperienza pluriennale nel settore. (si valutano inoltre profili con minore esperienza, da inserire in un percorso di affiancamento, formazione e crescita professionale);
  • Buono spirito di adattamento e team working;
  • Disponibilità e flessibilità oraria;
  • Ottime capacità di relazione e comunicazione con il pubblico;

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Lavoro da LIDL: i supermercati assumono in tutta Italia – ecco le posizioni aggiornate

Le persone che hanno letto l’articolo e desiderano inviare la propria candidatura, possono farlo, visitando le pagine dedicata agli annunci sul portale dell’agenzia GIGroup, rispettivamente per le posizioni di Add. Panetteria, Add. Gastronomia, Add. Pescheria, Add. Macelleria, Add. Ortofrutta. Vi ricordiamo che il portale dell’agenzia in questione richiede la registrazione.

Menu