Cercano 30 figure di personale nella pulizia per prestigioso hotel

Per prestigioso hotel ricercano 20 camerieri ai piani e 10 governanti. Le risorse si occuperanno della pulizia delle camere, dei bagni e delle aree comuni, e della sistemazione della biancheria. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Cercano 25 addetti alle pulizie per scuole e asili nido

L’ANNUNCIO

Una prestigiosa azienda ricettiva operante nel settore turistico, sta ricercando 20 camerieri ai piani e 10 governanti da inserire all’interno del proprio organico.
La risorsa ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: puntualità, orientamento alla qualità e attenzione al cliente. Gradita esperienza, ma è possibile concordare una formazione dedicata.
La risorsa si occuperà di: Riassetto, pulizia e cura giornaliera delle camere; Pulizia dei bagni, dei corridoi e della hall; Sistemazione della biancheria;
L’Azienda offre: Inserimento con contratto a tempo determinato (inizialmente 3 mesi) orario part time o full time (40H) su turni eventualmente prorogabile.

REQUISITI RICHIESTI
• Diploma di istruzione secondaria
• Conoscenza base della lingua inglese
• Precedente esperienza come cameriere ai piani
• Ottimo standing e capacità comunicativa, cordialità, doti di responsabilità ed affidabilità
• Disponibilità a lavorare il sabato, la domenica e nei giorni festivi secondo le turnazioni previste dall’Azienda;
CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: La Giunti editore offre lavoro e assume commesse/i all’interno dei punti vendita in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per l’offerta di lavoro appena descritta, possono farlo visitando la pagina dedicata all’annuncio, seguendo le istruzioni indicate all’interno.

Menu