Cercano addetti cassa e magazzino a ROMA sud – contratto diretto con azienda

L’agenzia Adecco sta selezionando addetti cassa e magazzino per importante azienda cliente operante nel settore commerciale, offrono contratto diretto con azienda con orario di lavoro full time da lun. a ven. dalle 8 alle 17.  Scopri come candidarti

LEGGI ANCHE: Lavoro nella ristorazione con Cigierre, più di 200 offerte di lavoro in tutta italia

A selezionare il personale è l’agenzia del lavoro Adecco, che per conto di importante azienda operante in ambito commerciale, sta ricercando addetti alla gestione delle casse e addetti al magazzino, dove, le risorse si occuperanno della gestione della merce (carico/scarico), degli imballaggi e della preparazione di documenti.
L’azienda offre contratto diretto con l’azienda di 6 mesi, più possibili proroghe, ed un orario di lavoro full time, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle 17.00 con turni di anche il sabato dalle 8.00 alle 12.00. Il personale sarà inquadrato con CCNL 5 livello Commercio.
LUOGO DI LAVORO: Roma Sud

REQUISITI RICHIESTI

I candidati ideali dovranno possedere i seguenti requisiti:

  • Diploma;
  • Patente B;
  • esperienza pregressa nel ruolo costituirà requisito preferenziale.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Lavoro nei supermercati Panorama: stanno assumendo personale in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per le offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata agli annunci sul portale dell’agenzia Adecco, rispettivamente per Addetti alle casse e addetti al magazzino. Vi ricordiamo che il portale dell’agenzia in questione richiede la registrazione.

Menu