Cercano autisti per Poste Italiane a Roma – 1600 euro di stipendio – Disponibilità immediata

L’agenzia del lavoro Adecco sta ricercando nuovo personale da inserire come Autisti per trasporto colli per Poste Italiane, nella zona di Roma Fiumicino. Stipendio medio di 1600 euro mensili, si inizia a Dicembre. Scopri come candidarti.

LEGGI ANCHE: Autogrill offre lavoro: l’azienda sta ricercando operatori pluriservizio in tutta Italia

L’ANNUNCIO

A ricercare il personale è l’agenzia del lavoro Adecco, che per conto di Poste Italiane, sta ricercando profili da inserire come Autisti, che si occuperanno di carico/scarico del veicolo, consegna e ritiro dei carrelli/cassette/plichi nei centri di distribuzione e uffici postali nel territorio assegnato dall’azienda.
Il periodo di lavoro inizierà dai primi di Dicembre con scadenza del contratto al 30 aprile 2019 con possibile proroga. Il contratto di lavoro sarà un full time, su 36 ore settimanali, con retribuzione di 1626,04 euro lordi mensili, con 14 mensilità + buoni pasto.
LUOGO DI LAVORO: Roma Fiumicino.

LEGGI ANCHE: LA RINASCENTE offre lavoro e assume commesse e visual merch. in tutta Italia

REQUISITI RICHIESTI

I requisiti ideali dei candidati sono i seguenti:

  • Patente C, CQC merci e carta tachigrafica in corso di validità;
  • Diploma (con votazione superiore ai 42/60 o ai 70/100);
  • Precisione e senso di responsabilità;

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Lavoro nei Supermercati Penny Market: cercano personale in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per l’offerta di lavoro appena menzionata, possono farlo, visitando la pagina dedicata sul portale dell’agenzia Adecco. Il portale dell’agenzia in questione richiede la registrazione.

Menu