Cercano baristi e camerieri per ristorante Italiano in Norvegia, fino a 2.600 Euro al mese
Sono aperte le selezioni per baristi o aiuto camerieri da inserire presso un ristorante italiano in Norvegia. L’ Eures, ha pubblicato questa offerta di lavoro rivolta a baristi e camerieri che entreranno a far parte del team del ristorante italiano Vitos in Norvegia.
Leggi anche: Bartolini cerca corrieri, impiegati, supervisori, agenti in tutta Italia
Sarà possibile candidarsi per partecipare alle selezioni fino al 14 Luglio 2017.
LA NOTIZIA
L’annuncio di lavoro è stato condiviso dal portale EURES;
L’ European Employment Services (Eures) è il portale europeo della mobilità professionale che offre informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa.
Eures collabora con servizi pubblici dell’impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., organizzazioni sindacali, associazioni datoriali e con la Commissione Europea allo scopo di mettere in contatto persone in cerca di impiego e datori di lavoro in tutta Europa.
Eures, ha pubblicato questa offerta di lavoro rivolta a baristi e camerieri che entreranno a far parte del team del ristorante italiano Vitos in Norvegia. Richiesta una pregressa esperienza nel ruolo.
Chiaramente si tratta di posti limitati, affrettatevi.
Leggi anche: 350 posti di lavoro in EAV Napoli (Trasporti Pubblici Napoletani)
POSIZIONI RICERCATE
Sono ricercati i seguenti ruoli per il Ristorante Italiano Vitos, in Norvegia:
- Baristi;
- Camerieri
Il ristorante è situato a Vollen, vicino ad Oslo, e serve piatti tipici del bel Paese: pizza, pasta, dolci e gelati.
OPPORTUNITA’ LAVORATIVE
La risorsa sarà assunta con contratto di lavoro a tempo pieno di 40 ore settimanali e stagionale, per il periodo estivo fino a settembre 2017. E’ previsto uno stipendio mensile di circa 24.000 NOK (corona Norvegese) ossia circa 2.600 Euro.
CANDIDATURE
Leggi anche: La Colussi cerca personale per i suoi stabilimenti e la sede operativa – a tempo indeterminato
Gli interessati all’offerta di lavoro in Norvegia sono invitati ad inoltrare, entro il 14 Luglio 2017, il proprio curriculum vitae via mail alla Vitosnorge, e per copia conoscenza anche agli indirizzi della Regione Piemonte ed Eures.
70.000+ Mi Piace
Segui la nostra pagina!