Cercano commesse per importante azienda settore calzaturiero

L’agenzia del lavoro Adecco, per importante azienda specializzata nel settore calzaturiero con oltre 100 negozi in italia, ricerca commesse/i. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: Trenitalia offre lavoro e cerca macchinisti in tutta Italia

L’ANNUNCIO

L’azienda è in questione è italiana ed attiva da più di 100 anni nel settore calzaturiero di lusso. A ricercare personale per questa azienda è l’agenzia del lavoro Adecco, che ricerca commesse/i da inserire all’interno dei propri negozi. La risorsa, inserita in un contesto dinamico, stimolante e formativo, si occuperà di assistere e guidare la clientela all’acquisto, in particolare, si occuperà della vendita assistita.

Il candidato ideale ha: pregressa esperienza nelle vendite nel settore lusso; Buona conoscenza dell’inglese; Ottime doti relazionali e comunicative; Buone competenze comunicative; Forti capacità di team working e resistenza allo stress;
Si offre: Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di un mese con possibilità di proroghe successive; V Livello CCNL Terziario e distribuzione servizi; Orario Part – Time Misto 32h/settimana.
Disponibilità oraria: Full Time

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Sicuritalia alla ricerca di nuovo personale nella sicurezza e pulizie in Italia

Le persone che hanno letto l’articolo e desiderano inviare la propria candidatura per l’offerta di lavoro appena descritta, possono farlo, visitando la pagina dedicata all’annuncio all’interno del portale Adecco. Vi ricordiamo che il portale in questione richiede la registrazione.

Menu