Cercano varie figure di personale per struttura alberghiera a Napoli

L’agenzia del lavoro Synergie, per conto di importante struttura alberghiera, sta ricercando personale come Aiuto cuoco, Commis di Cucina e Receptionist. L’offerta di lavoro è estesa nel territorio Napoletano. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: Lavoro nei treni .Italo: l’azienda sta ricercando nuovo personale, in tutta Italia

L’ANNUNCIO

A ricercare il personale è l’agenzia del lavoro Synergie, che per conto di importante struttura alberghiera situata nel Napoletano, sta ricercando personale da inserire in contesti alberghieri. Nello specifico, l’azienda sta ricercando le seguenti figure che svolgeranno le attività sottocitate:

  • AIUTOCUOCO: La risorsa sarà inserita all’interno della struttura e si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: Supporto allo Chef nella preparazione dei piatti; Riassetto degli strumenti e postazione lavorativi; Supporto nella preparazione della linea. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa maturata nel ruolo; Certificazione HACCP; Disponibilità a lavorare su turni.
  • COMMIS DI CUCINA: La risorsa sarà inserita all’interno della struttura e si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: Supporto nella pulizia della postazione lavorativa; Ricevimento merci e stoccaggio;- Supporto nella preparazione dei piatti; Riassetto degli strumenti di lavoro al termine del servizio prestato. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Breve esperienza maturata nel medesimo ruolo; Conoscenza del servizio di ristorazione; Disponibilità a lavorare su turni.
  • RECEPTIONIST: La risorsa sarà inserita all’interno della struttura e si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: Accoglienza clienti e operazioni booking; Gestione del centralino e smistamento della posta in entrata e in uscita; Gestione Transfer; Supporto nelle operazioni di pagamento. Risoluzione di eventuali problematiche relative ai servizi offerti. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Pregressa esperienza maturata nel ruolo, possibilmente in contesti analoghi. Buona conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata; Disponibilità a lavorare su turni.

Si offre un iniziale contratto a tempo determinato. La retribuzione sarà commisurata all’effettivo livello di esperienza della risorsa;
LUOGO DI LAVORO: Penisola Sorrentina.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Dpiù discount offre lavoro: cercano personale per supermercati in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per una delle offerte appena descritte, possono farlo, visitando le pagine dedicata agli annunci sul portale dell’Agenzia Synergie, rispettivamente per le posizioni di Aiuto cuocoCommis di cucinaReceptionist. Vi ricordiamo che il portale dell’agenzia Synergie, richiede la registrazione.

Menu