Cercasi addetti alla ristorazione in Germania: contratto a tempo indeterminato

Grazie al Portale Eures veniamo a conoscenza che in varie Città della regione Bavarese, in Germania, stanno assumendo cuochi e camerieri da inserire con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi entro il 31 ottobre 2017.

LEGGI ANCHE: .Italo treno: si cerca personale tecnico ed amministrativo anche con Diploma

FIGURE RICERCATE

Per il lavoro in Germania si ricercano le seguenti figure professionali che saranno inserite in ristoranti e hotel della Barviera. Nello specifico:

  • CUOCO: Si ricerca per ristorante tedesco un cuoco con disponibilità full time (40 ore a settimana). E’ indispensabile avere la patente di guida ed essere automunito.
    Sede di lavoro: Marktheidenfeld
  • CAMERIERI: La risorsa sarà inserita nel team di un hotel bavarese. Si ricercano candidati con buona conoscenza del tedesco a livello intermedio (B1).
    Sede di lavoro: Oberstdorf
  • CUOCO: Le selezioni si rivolgono a un cuoco che lavorerà nelle cucine di un hotel 5 stelle. E’ richiesta una esperienza professionale di minimo 5 anni.
    Sede di lavoro: Bad Griesbach

Le risorse dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti generali: 

  • conoscenza della lingua tedesca, livello minimo A2;
  • conoscenza della lingua inglese;
  • diploma di scuola alberghiera o equipollenti;
  • pregressa esperienza nel settore.

I candidati ai posti di lavoro per lavoro per Cuochi, Camerieri, Chef saranno assunti con contratti a tempo indeterminato full time.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Costa Crociere, tantissime nuove assunzioni bordo nave e a terra

Gli interessati ai lavori in Germania possono candidarsi entro il 31 ottobre 2017 inoltrando il proprio Curriculum vitae, in tedesco o in inglese, all’indirizzo: ZAV-IPS-Bayern@arbeitsagentur.de.

Ulteriori informazioni degli annunci:

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu