Cercasi addetti alla ristorazione in Germania: contratto a tempo indeterminato
Grazie al Portale Eures veniamo a conoscenza che in varie Città della regione Bavarese, in Germania, stanno assumendo cuochi e camerieri da inserire con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi entro il 31 ottobre 2017.
LEGGI ANCHE: .Italo treno: si cerca personale tecnico ed amministrativo anche con Diploma
FIGURE RICERCATE
Per il lavoro in Germania si ricercano le seguenti figure professionali che saranno inserite in ristoranti e hotel della Barviera. Nello specifico:
- CUOCO: Si ricerca per ristorante tedesco un cuoco con disponibilità full time (40 ore a settimana). E’ indispensabile avere la patente di guida ed essere automunito.
Sede di lavoro: Marktheidenfeld - CAMERIERI: La risorsa sarà inserita nel team di un hotel bavarese. Si ricercano candidati con buona conoscenza del tedesco a livello intermedio (B1).
Sede di lavoro: Oberstdorf - CUOCO: Le selezioni si rivolgono a un cuoco che lavorerà nelle cucine di un hotel 5 stelle. E’ richiesta una esperienza professionale di minimo 5 anni.
Sede di lavoro: Bad Griesbach
Le risorse dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti generali:
- conoscenza della lingua tedesca, livello minimo A2;
- conoscenza della lingua inglese;
- diploma di scuola alberghiera o equipollenti;
- pregressa esperienza nel settore.
I candidati ai posti di lavoro per lavoro per Cuochi, Camerieri, Chef saranno assunti con contratti a tempo indeterminato full time.
CANDIDATURE
LEGGI ANCHE: Costa Crociere, tantissime nuove assunzioni bordo nave e a terra
Gli interessati ai lavori in Germania possono candidarsi entro il 31 ottobre 2017 inoltrando il proprio Curriculum vitae, in tedesco o in inglese, all’indirizzo: ZAV-IPS-Bayern@arbeitsagentur.de.
Ulteriori informazioni degli annunci:
70.000+ Mi Piace
Segui la nostra pagina!