Cercasi fotografi per lavoro in Hotel nelle Canarie FULL TIME e stipendio fisso

L’azienda Foto Eventi Group è alla ricerca di fotografi che lavoreranno presso diversi hotel nelle Isole Canarie. Un’ottima occasione lavorativa, si prevede contratto full time, stipendio fisso e vitto/alloggio pagato.

Leggi anche: Si ricercano addetti alla ristorazione a bordo treno

L’AZIENDA

Foto Eventi Group è un’azienda con sede nelle Isole Canarie attualmente in grande crescita e che offre servizi di produzione foto per eventi, matrimoni, ma anche hotel e case vacanze.
Proprio nell’ambito delle strutture alberghiere, l’azienda ricerca 50 fotografi, professionisti ed amatoriali, desiderosi di lavorare all’estero nelle realizzazione e vendita di servizi fotografici per gli ospiti di hotel siti a Lanzarote, Gran Canaria, Tenerife e Fuerteventura.
Le risorse selezionate lavoreranno all’interno di un team di 2/5 fotografi, in cui verranno inseriti dopo aver frequentato un corso di formazione di una settimana.

REQUISITI

I requisiti sono pochi e basilari in questo caso:

  • Le selezioni per fotografi sono rivolte a persone in possesso di conoscenze di fotografia, buon inglese e altra lingua straniera, doti di positività, orientamento al lavoro in squadra e ovviamente disponibilità al trasferimento all’estero;

Leggi anche: I supermercati BENNET stanno cercando personale in tutta Italia

CONDIZIONI LAVORATIVE

Gli inserimenti in Foto Eventi Group avverranno con contratto full time composta da uno stipendio fisso e commissioni sul venduto. L’azienda offre ai propri fotografi vitto e alloggio in stanza condivisa in casa o hotel, 30 giorni di ferie all’anno, supporto nella redazione della documentazione per l’ottenimento dei NIE e del numero di previdenza sociale.

CANDIDATURE

Leggi anche: Si ricercano cuochi, camerieri, pizzaioli e baristi per servizio mensa – in tutta Italia

Per chi volesse candidarsi, basterà visitare la pagina “Lavora con noi” del portale Foto Eventi Group.
Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu