Combipel offre lavoro: l’azienda sta assumendo commesse e store manager in tutta Italia

Combipel offre lavoro, la famosa azienda d’abbigliamento per adulti e bambini sta selezionando nuovo personale nei suoi vari negozi situati in tutta Italia. Principalmente ricercano commesse e store manager nei punti vendita. Scopri come candidarti.

LEGGI ANCHE: Autogrill offre lavoro: l’azienda sta ricercando operatori pluriservizio in tutta Italia

L’AZIENDA

Sorta nel 1958 a Cocconato d’Asti, angolo delle Langhe piemontesi, Conbipel è nata come attività artigianale. Soltanto col tempo è cresciuta, diventando un’azienda leader nel confezionamento di capi in pelle di alta qualità. In seguito la produzione si è ampliata anche oltre il settore della pelletteria soprattutto grazie all’introduzione della lavorazione del tessile e all’apertura di numerosi negozi. Tant’è che oggi Conbipel è una delle realtà d’abbigliamento più importanti: conta 170 punti vendita, di cui 160 in Italia e 10 all’estero.

FIGURE RICERCATE

L’azienda sta ricercando le seguenti figure:

  • COMMESSE E ADDETTI VENDITA: La figura ricercata si occuperà: dell’assistenza al cliente, dell’esposizione della merce in accordo con le linee guida Aziendali e secondo i criteri e le logiche di Visual Merchandising, della lavorazione della merce (controllo e rifornimento, applicazione dei dispositivi antitaccheggio, applicazione dei prezzi ecc..). Sono richieste per la posizione: Ottimo standing, Ottime doti commerciali e relazionali, Conoscenza approfondita degli elementi di Visual Merchandising, Conoscenza degli elementi base di Gestione Commerciale, Ottima padronanza delle tecniche di vendita.
    LUOGO DI LAVORO: Tutta Italia – Torino e San Dona di Piave (Queste ultime due, solo per Cat. Protette)

LEGGI ANCHE: Cercano autisti per Poste Italiane a Roma – 1600 euro di stipendio – Disponibilità immediata

  • STORE MANAGER: La Risorsa individuata si occuperà di gestire lo sviluppo e la direzione dello Store in accordo con la Vision e la politica aziendale al fine di assicurare il raggiungimento dei risultati attesi del proprio punto vendita in termini di fatturato e profitto. Sono richiesti per la posizione: Esperienza di coordinamento di gruppi di lavoro; Conoscenza degli elementi base di Amministrazione del Personale: capacità di pianificazione di turni, ferie, permessi e gestione carichi lavoro (curva oraria); Conoscenza delle logiche di selezione, formazione, motivazione del Team; Capacità di lettura e analisi dei KPIs e comprensione delle principali voci del Conto Economico; Ottime doti di gestione commerciale;
    LUOGO DI LAVORO: Tutta Italia;

Ulteriori offerte di lavoro, anche in ambito amministrativo, sono disponibili nella pagina dedicata alle offerte di lavoro dell’azienda Combipel.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Gucci offre lavoro ed assume personale nei negozi ed in produzione: in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro sul portale dell’azienda Combipel. Da lì sarà possibile visionare tutte le varie offerte di lavoro disponibili e candidarsi per le stesse.

Menu