Concorso pubblico per la mobilità di 30 O.S.S. a Napoli, contratto a tempo indeterminato

Il centro tumorale”G. Pascale” ha indetto un concorso per la mobilità di 30 O.S.S a Napoli, selezionati per titoli e colloquio. Prevista assunzione a tempo pieno e con contratto a tempo indeterminato. Scopri come fare domanda.

LEGGI ANCHE: Si cercano Autisti bus a Napoli per servizio regionale e nazionale, anche con licenza media

IL CONCORSO

L’avviso di mobilità in ambito nazionale è a cura dell’ ISTITUTO NAZIONALE PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI – FONDAZIONE «G. PASCALE» DI NAPOLI, che si occuperà di selezionare n. 30 Operatore Socio Sanitario BS – Ruolo Tecnico, con contratto a tempo pieno e a tempo indeterminato. La selezione avverrà tramite valutazione titoli e colloquio.

REQUISITI RICHIESTI

Per la partecipazione alla presente procedura e’ richiesto il possesso dei seguenti
requisiti di ammissione:

  •  essere dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso Aziende Ospedaliere, IRCCS Pubblico o AA.SS.LL. del S.S.N. nel profilo professionale e nella disciplina ad avviso;
  • aver superato il periodo di prova;
  • non aver superato il periodo di comporto;

LEGGI ANCHE: Carpisa assume commesse a Napoli e Treno: scopri come candidarti

  • avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza alcuna limitazione e non avere in pendenza istanze tendenti ad ottenere una inidoneità, seppure parziale;
  •  non avere cause ostative al mantenimento del rapporto di pubblico impiego;
  • assenso incondizionato al trasferimento presso questo Istituto da parte dell’Amministrazione di appartenenza, in conformità all’art. 30 del D. Lgs. 165/2001 s.m.i. Qualora lo stesso non venisse prodotto al momento della partecipazione alla procedura, dovrà, in caso di vincita, essere obbligatoriamente prodotto entro 15 giorni decorrenti dalla data di notifica della nomina, a pena di decadenza dal diritto al trasferimento.

COME PARTECIPARE

LEGGI ANCHE: LIDL assume personale dal nord a sud Italia, anche con la sola licenza media

Per partecipare al concorso è possibile scegliere tre modalità tra le seguenti:

  • Presentare la domanda redatta in carta semplice, allegata della documentazione richiesta, all’interno di un plico chiuso, all’Ufficio protocollo dell’Ente dalle ore 9,00 alle ore 15,00 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato;
  • Inoltrare la domanda redatta in carta semplice, allegata della documentazione richiesta, a mezzo del servizio pubblico postale al seguente indirizzo: Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori – Fondazione Senatore G. Pascale – Via Mariano Semmola – 80131 Napoli.
  • A mezzo PEC al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollogenerale@pec.istitutotumori.na.it in un unico file in formato PDF.

N.B. Sul plico il candidato deve indicar il cognome, nome e domicilio del candidato, nonché l’indicazione dell’avviso per il quale si concorre.

Per sapere come redarre la domanda e  conoscere tutti i dettagli del concorso pubblico via ricordiamo di visionare il bando allegato. 

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu