Desigual assume commesse e store manager in tutta Italia

Desigual assume, la catena di negozi di moda dai colori stravaganti, sta ricercando commesse e store manager, nei vari punti vendita dislocati dal Nord al Sud Italia. Non si menzionano limiti riguardo l’età dei candidati.
Scopri come candidarti.

LEGGI ANCHE: Barilla assume: il colosso della pasta sta cercando nuovo personale in Italia

L’AZIENDA

Desigual è stata fondata nel 1984 dai fratelli Christian e Thomas Meyer.
Desigual produce capi d’abbigliamento, accessori e calzature per uomo, donna e bambino. Secondo Manell Adell, ex consigliere delegato del gruppo, il fatturato di Desigual nel 2011 è stato di 560 milioni di euro, con una crescita del fatturato pari al 20%.

Desigual ha terminato il 2011 con una presenza nel mondo di 250 negozi dedicati , 14 in Italia e una serie di Outlet stores , 7.000 negozi multimarca e 1.700 stand nei grandi magazzini.
Come suggerisce il nome, Desigual non è una marca di vestiti uguale alle altre. E chi passa per Barcellona, sede della casa madre, difficilmente resiste alla tentazione di fare almeno una sosta in uno degli innumerevoli e coloratissimi negozi disseminati in quasi tutti i quartieri.

Molti turisti infatti finiscono, spesso per caso, in almeno uno di questi universi policromi e molto fashion che si concentrano particolarmente nel centro storico, tra Rambla e Barrio Gotico, e nella “via della moda”, il Passeig de Gràcia.

FIGURE RICERCATE

  • COMMESSE/I (Add. Vendita/Sales Assistant): Per i vari punti vendita dislocati dal Nord al Sud Italia Desigual ricerca commesse/i. Nel ruolo di  addetto/a alle vendite ti occuperai di:
    • Assistere il cliente soddisfacendo quelle che sono le sue esigenze
    • Fidelizzare i clienti
    • Svolgere tutte le attività legate alla gestione del prodotto nel negozio: applicazione di allarmi, piegatura, stiratura, ecc…
    • Gestire i cambi, i resi, le prenotazioni e gli ordini
    • Assicurare il rifornimento e l’esposizione continua dei prodotti così da essere esposti correttamente all’interno del negozio
    • Partecipare alla realizzazione dell’inventario del negozio

LEGGI ANCHE: Nuovi stabilimenti Crown a Parma: più di 80 nuove offerte di lavoro disponibili

  • STORE MANAGER: Per i vari punti vendita dislocati dal Nord al Sud Italia Desigual ricerca STORE MANAGER.Il ruolo dello Store Manager sarà quello di gestire tutte le attività del punto vendita. Funzioni principali:
    • Apertura e la chiusura del negozio e la sua manutenzione
    • Gestione del team. Selezione e formazione
    • Motivazione del personale. Pianificazione
    • Assistenza al cliente. Soddisfacendone le sue esigenze
    • Analisi delle vendite attraverso l´uso dei rispettivi indicatori (KPI´s)

Le offerte di lavoro sono realmente valide dal Nord al Sud Italia, per conoscere le città interessate nel dettaglio vi rimandiamo alla pagine di candidatura.

LAVORO ALL’ESTERO

Tante opportunità di lavoro sono attive anche all’estero, dove si ricercano commessi, responsabili, designer, consulenti, venditori, direttori, visual merchandiser, informatici, analisti ed altre figure. Sono in corso selezioni Desigual per lavorare in Spagna, Germania, Francia, Austria, Stati Uniti, Belgio, Regno Unito, Portogallo, Svezia, Singapore, Polonia, Paesi Bassi e Giappone.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Wycon assume commesse, truccatrici e store manager in tutta Italia

Chi fosse interessato a candidarsi alle offerte di lavoro di Desigual, può visitare la pagina dedicata agli annunci di lavoro dell’azienda di Moda. Da lì potrete visionare le varie offerte di lavoro e candidarvi cliccando sul tasto candidati.

Se volete filtrare le varie offerte di lavoro in base al paese, in questo l’italia, potete uso il comodo modulo di ricerca sulla sinistra della pagina sul portale dell’azienda Desigual.

Menu