Dorabella offre lavoro nell’abbigliamento: l’azienda cerca commesse e visual in tutta Italia

Dorabella offre lavoro, i negozi di moda e abbigliamento stanno ricercando nuovo personale in tutta Italia. Principalmente commesse/i, visual merchandiser e district manager. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro in Esselunga: i supermercati sono alla ricerca di nuovo personale in tutta Italia

L’AZIENDA

Dorabella di Saggese SPA è un’azienda con sede presso il distretto commerciale del CIS di Nola che opera nel settore dell’abbigliamento donna. Dorabella è l’omonimo marchio delle collezioni moda dell’azienda, che si rivolge ad un pubblico dinamico, giovanile e attento alla moda.Il catalogo prodotti firmato Dorabella include maglieria, jeanseria, camiceria e tutti gli altri articoli per l’abbigliamento femminile. L’azienda, che da anni opera con successo sul mercato nazionale, ha sviluppato una strategia vincente che le consente di posizionarsi come leader nel proprio settore: con la vendita all’ingrosso verso rivenditori plurimarche, che condividono con l’azienda del CIS la stessa filosofia, e, soprattutto, con la distribuzione presso i negozi in franchising Dorabella, l’azienda si afferma come realtà commerciale affermata e rinomata.

FIGURE RICERCATE

Al momento l’azienda sta ricercando le seguenti figure di personale:

  • COMMESSE/I O ADDETTI VENDITA: Per il punto vendita l’azienda sta ricercando commesse/i e addetti alla  vendita. Il candidato ideale si occuperà di tutta la fase di vendita, dell’allestimento, magazzino, monitoraggio dello spazio espositivo, della merce in arrivo, delle scorte e analisi kpi. Si richiedono per il ruolo, dinamicità, attitudine alla vendita, disponibilità a lavorare su turni, serietà e propensione al lavoro di squadra.
    LUOGO DI LAVORO: Vicenza CC Palladio, Casamassima CC Auchan, Taranto CC Auchan, Ascoli Piceno CC Al Battente, Nola CC Vulcano, Molfetta CC Mongolfiera, Napoli Via Chiaia, Corigliano Calabro CC I Portali, Rimini, Piacenza Coin, Como Coin, Avellino.

POTREBBE INTERESSARTI: Nuova apertura centro commerciale a Roma: 500 posti di lavoro previsti

  • VISUAL MERCHANDISER: L’azienda richiede una esperienza di almeno 3-5 anni, maturata preferibilmente in Aziende di abbigliamento e accessori donna, una formazione specifica in materia di visual merchandising, in particolare per quanto concerne la capacità di comunicare il prodotto, strategie di allestimento del Punto Vendita situati nei Centri Commerciali, Outlet e Centro Città.
    Completano il profilo passione per la moda, ottime capacità di lavorare in team, creatività, dinamicità e capacità di gestire i momenti di stress. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità alle trasferte.
    LUOGO DI LAVORO: Nola.
  • DISTRICT MANAGER: Il candidato ideale si occuperà di: analizzare e monitorare constantemente le vendite; allestire i punti vendita seguendo le politiche commerciali e di Visual Merchandising del brand; trasmettere i valori aziendali agli staff dei punti vendita per garantire un servizio di qualità al nostro cliente e fidelizzarlo; curare il rapporto con la cliente ;gestire correttamente gli stock e gli ordini della merce; essere un esempio ed un punto di riferimento per i negozi del suo distretto; sarà sempre in movimento, costantemente a contatto con persone e clienti diversi.
    Viene richiesta forte motivazione al fashion retail, flessibilità e dinamicità, grinta ed energia, umiltà ed un approccio positivo, disponibilità al trasferimento;
    LUOGO DI LAVORO: Vicenza Area Nord, Puglia.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro nei supermercati MD/LD: più di 400 offerte di lavoro in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano poter inviare la propria candidatura per una delle offerte di lavoro appena descritte, possono farlo visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale da parte dell’azienda. Da dove è possibile visionare le singole offerte di lavoro attive e candidarsi per quella preferita.

Menu