Dorabella offre lavoro nell’abbigliamento: l’azienda cerca commesse in tutta Italia

Dorabella offre lavoro, i negozi di moda e abbigliamento stanno ricercando nuovo personale in tutta Italia. Principalmente commesse/i, visual merchandiser e district manager. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: Hera offre lavoro ed assume nuovo personale in tutta Italia

L’AZIENDA

Dorabella di Saggese SPA è un’azienda con sede presso il distretto commerciale del CIS di Nola che opera nel settore dell’abbigliamento donna. Dorabella è l’omonimo marchio delle collezioni moda dell’azienda, che si rivolge ad un pubblico dinamico, giovanile e attento alla moda.Il catalogo prodotti firmato Dorabella include maglieria, jeanseria, camiceria e tutti gli altri articoli per l’abbigliamento femminile. L’azienda, che da anni opera con successo sul mercato nazionale, ha sviluppato una strategia vincente che le consente di posizionarsi come leader nel proprio settore: con la vendita all’ingrosso verso rivenditori plurimarche, che condividono con l’azienda del CIS la stessa filosofia, e, soprattutto, con la distribuzione presso i negozi in franchising Dorabella, l’azienda si afferma come realtà commerciale affermata e rinomata.

LEGGI ANCHE: Lavoro da OVS: i negozi d’abbigliamento assumono in tutta Italia

FIGURE RICERCATE

Al momento l’azienda sta ricercando le seguenti figure di personale:

  • COMMESSE/I O ADDETTI VENDITA: Per il punto vendita l’azienda sta ricercando commesse/i e addetti alla  vendita. Il candidato ideale si occuperà di tutta la fase di vendita, dell’allestimento, magazzino, monitoraggio dello spazio espositivo, della merce in arrivo, delle scorte e analisi kpi. Si richiedono per il ruolo, dinamicità, attitudine alla vendita, disponibilità a lavorare su turni, serietà e propensione al lavoro di squadra.
    LUOGO DI LAVORO: Casamassima, Nola, Trentola Ducenta, Pontecagnano, Molfetta, Mugnano di Napoli, Catania, Padova, Genova, Firenze Campi Bisenzio, San Giovanni Teatino, Bari, Formia, Vimodrone, Formia, Roma, Foggia, Firenze.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Carrefour lavoro: i supermercati cercano personale in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano poter inviare la propria candidatura per una delle offerte di lavoro appena descritte, possono farlo visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale da parte dell’azienda. Da dove è possibile visionare le singole offerte di lavoro attive e candidarsi per quella preferita.

Menu