Dpiù discount offre lavoro: cercano personale per supermercati in tutta Italia

Dpiù discount offre lavoro, il famoso marchio italiano di supermercati sta ricercando nuovo personale all’interno dei supermercati della propria catena situati in tutta Italia. Principalmente cercano cassieri e direttori di negozio.
Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: Lavoro nei Penny Market: i supermercati assumono cassiere ed altre figure in tutta Italia

L’AZIENDA

DPiù è un marchio della Grande Distribuzione Organizzata, di proprietà della DIAL srl, società, nata nel 1992, controllata della MAXI DI srl all’interno del Gruppo Commerciale Selex. Si tratta di una catena di Supermercati con formula Discount, che ha il proprio centro distributivo a Montegalda, in provincia di Vicenza, ed una piattaforma logistica in provincia di Alessandria, che conta, attualmente, oltre 280 punti vendita. DPiù è presente, con i propri negozi, in Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta, Veneto e San Marino.

FIGURE RICERCATE

Al momento i supermercati stanno ricercando le seguenti figure di personale:

  • ESPANSIONISTI: La ricerca è rivolta a laureati (o cultura equivalente) con esperienza almeno triennale nella GDO/retail in funzione analoga. La figura di  espansionista riporterà al Coordinatore sviluppo, partecipa alle strategie aziendali attraverso la ricerca di locations di interesse commerciale per l’apertura di nuovi punti vendita. In particolare effettuerà: la ricerca di aree/immobili da prendere in locazione o acquisto; la verifica  presso gli enti locali competenti  delle procedure, regolamenti e delle autorizzazioni necessarie; in collaborazione con uffici tecnici e commerciale di sede si occuperà degli adempimenti con la pubblica amministrazione. Offriamo: l’opportunità  di far parte di un gruppo in forte sviluppo; inquadramento quadro e retribuzione di  sicuro interesse,  auto aziendale ad uso promiscuo; incentivi su obiettivi;
    LUOGO DI LAVORO: Toscana e Lazio
  • DIRETTORI DI NEGOZIO: La ricerca è rivolta a diplomati di età 25/40 anni con pregressa esperienza nella GDO minima di 3 anni. Si richiede disponibilità a lavorare nelle giornate festive e ad effettuare straordinari. La mansione consiste nella gestione del punto vendita in termini commerciali ed economici, gestione del personale e reportistica al proprio Area Manager.
    LUOGO DI LAVORO: Alessandria, Ancona, Ancona, Arezzo, Belluno, Bergamo, Bologna, Brescia, Chieti, Como, Cuneo, Ferrara, Firenze, Forlì/Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, La Spezia, Lodi, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Monza Brianza, Novara, Padova, Parma, Pavia, Pesaro-Urbino, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini, Roma, Rovigo, Siena, Torino, Trento, Udine, Varese, Venezia, Vercelli, Verona, Vicenza, Terni, Brescia, Vicenza, Treviso, Varese, Udine, Varese,
    Treviso, Pescara.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Lavoro in Piazza Italia: i negozi stanno cercando commesse e visual in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura in merito all’offerta appena descritta, possono farlo, visitando la pagina dedicata sul portale del gruppo Dpiù. Da lì sarà possibile caricare il proprio cv ed inviare la propria candidatura seguendo compilando il form.

Menu