ENEL offre lavoro: anche con il solo diploma, offerte valide in tutta Italia

Enel offre lavoro, il leader nella distribuzione elettrica in Italia sta ricercando nuovo personale, principalmente cercano tecnici con il solo diploma ma anche altre figure nella sede principale. Le offerte sono valide in tutta Italia. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: AVR cerca operai muratori per costruzione di piccole opere civili

L’AZIENDA

Enel è una multinazionale dell’energia nata in Italia, nel 1962, quando la Camera dei Deputati approvava, dopo un lungo dibattito parlamentare, il provvedimento di nazionalizzazione del sistema elettrico. Da allora, la storia e la crescita di Enel sono andate di pari passo con quella del Paese: un percorso congiunto e operoso, che ci ha permesso di diventare molto più di un marchio, molto più di un fornitore.  Oggi, è la più grande azienda elettrica del Paese e sere oltre 30 milioni di clienti. Genera elettricità da un parco centrali molto diversificato: idroelettrico, termoelettrico, geotermico, eolico e fotovoltaico.

FIGURE RICERCATE

Ecco una lista delle posizioni aperte rese disponibili dall’azienda:

  • Enel cerca giovani diplomati fortemente motivati ​​da inserire nel corso del 2019 su tutto il territorio nazionale a copertura di professioni tecniche. I requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni sono: Età compresa tra i 18 e i 29 anni, Diploma Tecnico o Diploma Professionale quinquennale, Padronanza degli strumenti informatico-digitali, Buone capacità organizzative e orientate al problem solving, Buone capacità relazionali e attitudine a lavorare in gruppo, Orientamento al cliente e ai risultati, Rispetto delle scadenze, Sensibilità ai temi della sicurezza;

Altre offerte di lavoro al momento attive:

Cloud Architect;
IoT Solution Architect;
IT Data Architect;
Senior Analyst;
Solution Architect;
Data Architect – Digital Hub;
Digital User Experience & Service Design;
Key Account Manager B2G;
IT Digital Program Manager;
Technical AC electric vehicle charger designer & grid expert;

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: LIDL offre lavoro: ecco le ultime offerte di lavoro aggiornate, in tutta Italia

Le persone che hanno letto l’articolo e sono interessate ad inviare la propria candidatura per le offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del portale ENEL. Da lì sarà possibile visionare tutte le offerte disponibili al momento, anche quelle all’estero, e candidarsi per quella preferita. Vi consigliamo di filtrare le offerte di lavoro solo per l’italia con l’apposito strumento situato in alto a sinistra.

Menu