Euronics offre lavoro: i negozi assumono commesse/i e magazzinieri in tutta Italia

Euronics offre lavoro, il marchio di negozi di tecnologia ed elettrodomestici sta cercando nuovo personale, principalmente ricerca commesse/i, magazzinieri, addetti alle casse e direttore di punto vendita. Le offerte lavorative sono valide in tutta Italia. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro in Esselunga: i supermercati sono alla ricerca di nuovo personale in tutta Italia

L’AZIENDA

Euronics International Ltd è una società europea, con headquarter ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, attiva nella GDO – Grande Distribuzione Organizzata di elettrodomestici ed elettronica di consumo. Il Gruppo, fondato nel 1990, è composto da rivenditori indipendenti. Vanta una rete di vendita di oltre 11.500 negozi, situati in 31 Paesi europei, tra Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Latvia, Lituania, Luxemburg, Norvegia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Russia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, Ukraina, Turchia e Tunisia.

FIGURE RICERCATE

L’azienda, al momento offre le seguenti opportunità di lavoro:

  • ADDETTI ALLE VENDITE: L’Addetto Punto Vendita è la persona che si occupa della gestione della clientela presso il Punto Vendita e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso. Principalmente si occuperà di: Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita segnati, nel rispetto delle indicazioni ricevute dal Direttore Punto Vendita; Gestire le azioni di vendita con i Clienti, fornendo loro consulenza in fase di acquisto, apprendendo le tecniche comunicative più adeguate ed acquisendo competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di pertinenza; Assicurare l’organizzazione della disposizione dei prodotti all’interno del Punto Vendita, per la migliore efficacia della vendita stessa; Partecipare attivamente alla gestione dei problemi segnalati dai Clienti, in particolare assicurando un adeguato livello di servizio in fase di richiesta di assistenza tecnica. L’offerta di lavoro come Addetto alle Vendite richiede queste competenze:
    Servizio al Cliente; Assistenza tecnica al Cliente; Capacità di relazione.
    LUOGO DI LAVORO: Ricerca estesa in tutta Italia.
  • ADDETTI ALLE CASSE: L’Addetto Cassa deve assicurare le corrette procedure di incasso e fornire assistenza al Cliente, relativamente al pagamento ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi (es. finanziamento).Principalmente si occuperà di: Assicurare i processi di incasso del Punto Vendita ed il trasferimento dei dati all’amministrazione; Garantire la corretta gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami da parte dei Clienti; Garantire l’adeguata assistenza alla Clientela, per assicurare la massima soddisfazione della stessa.
    L’offerta di lavoro come Addetto alla Cassa richiede queste competenze:  Gestione della cassa; Capacità di relazione; Orientamento al risultato.
    LUOGO DI LAVORO: Ricerca estesa in tutta Italia.

POTREBBE INTERESSARTI: Nuova apertura centro commerciale a Roma: 500 posti di lavoro previsti

  • ADDETTI AL MAGAZZINO: L’Addetto di Magazzino deve curare l’intera attività di magazzino del Punto Vendita, occuparsi della gestione delle spedizioni e dell’elaborazione della relativa documentazione. Principalmente si occuperà di: Assicurare il ricevimento della merce in entrata e provvedere alla gestione delle spedizioni; Contribuire all’organizzazione della disposizione dei prodotti all’interno del Punto Vendita, secondo le indicazioni fornite da addetti punto vendita. L’offerta di lavoro come Addetto al Magazzino richiede queste competenze: Esperienza di gestione del magazzino; Auto organizzazione; Capacità di relazione. LUOGO DI LAVORO: Ricerca estesa in tutta Italia.
  • DIRETTORE DI PUNTO VENDITA: Il Direttore Punto Vendita deve assicurare, nel rispetto delle policies aziendali definite, la cura della bellezza e dell’impatto del negozio affidato, l’assortimento dei prodotti gestiti, l’organizzazione, l’eccellenza nei livelli di servizio e nelle competenze dei collaboratori gestiti.Principali responsabilità: Garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati di Punto Vendita, nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla Direzione; Gestire le azioni di vendita con i Clienti, in modo da fornire, attraverso i collaboratori del Punto Vendita, adeguata consulenza in fase di acquisto, offrendo competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di pertinenza; Provvedere alla definizione ed alla relativa comunicazione ai collaboratori dei piani promozionali da attuare nel Punto Vendita e partecipare alla definizione della miglior organizzazione della disposizione prodotti; Partecipare attivamente alla gestione dei problemi specifici segnalati dai Clienti, in particolare fornendo supporto ai collaboratori per assicurare il miglior livello di servizio; Assicurare il coordinamento e lo sviluppo dei collaboratori dipendenti del Punto Vendita. LUOGO DI LAVORO: Ricerca estesa in tutta Italia.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro nei supermercati MD/LD: più di 400 offerte di lavoro in tutta Italia

Le persone che hanno letto l’articolo e sono interessate alle future assunzioni e alle offerte di lavoro del gruppo, possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale del portale Euronics, da dove è possibile selezionare l’offerta di lavoro favorita, candidandosi per la stessa.

Menu