Famila lavora con noi, i supermercati ricercano nuovo personale in tutta Italia

Famila, all’interno della sua pagina Lavora con noi, ha da poco aggiornato le offerte di lavoro e ricerca nuovo personale da inserire all’interno dei propri supermercati dislocati in tutta Italia. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: Kimbo lavora con noi: l’azienda assume nuovo personale in tutta Italia

L’AZIENDA

Il brand in questione fa parte del settore della Grande Distribuzione Organizzata Italiana. Viene fondata nel 1984 e fa parte del gruppo Selex. La società Unicomm che gestisce la maggior parte dei punti vendita presenti nel territorio nazionale pubblica nuove offerte di lavoro.

FIGURE RICERCATE

Al momento, l’azienda leader nella gdo ricerca le seguenti figure di personale da inserire all’interno dei punti vendita distribuiti sul territorio nazionale:

ADDETTI AL BANCO GASTRONOMIA

ADDETTI AL BANCO MACELLERIA

ADDETTI AL BANCO PESCHERIA

CUOCHI

ADDETTI AL RIFORNIMENTO SCAFFALI

Le risorse selezionate, attraverso uno specifico programma di formazione, svilupperanno le capacità tecniche ed organizzative necessarie per lavorare all’interno di un supermercato. I candidati devono essere in possesso di Diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado, Qualifica Professionale o Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (preferibilmente Istituto Alberghiero).
Inoltre è richiesto orientamento al cliente, interesse per il prodotto, alto livello di energia, approccio positivo

All’interno della pagina dedicata alle offerte di lavoro dell’azienda sono disponibili ulteriori ricerche di personale.

CANDIDATURE 

LEGGI ANCHE: Ricercano operatori ecologici per società multiservizi

Le persone che hanno letto l’articolo e desiderano inviare la propria candidatura per una delle offerte di lavoro appena menzionate possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale all’interno del portale del gruppo Famila. Da dove sarà possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Menu