Ferrero: il colosso alimentare offre lavoro e ricerca nuovo personale in tutta Italia

Ferrero, il grande colosso alimentare e dolciario offre lavoro ed ha di recente aggiornato molte posizioni lavorative, tra cui operai di produzione, manutentori meccanici e add. magazzino. L’azienda offre lavoro anche nei reparti amministrativi dell’azienda. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Poste Italiane offre lavoro: nuove assunzioni di postini/portalettere in tutta Italia

L’AZIENDA

Ferrero SpA è un’azienda multinazionale italiana, specializzata in prodotti dolciari. E’stata fondata da Pietro Ferrero, nel 1946. La società ha sede legale, amministrativa e produttiva ad Alba, in provincia di Cuneo, e sede commerciale a Pino Torinese, vicino a Torino. Possiede 7 piattaforme di arretramento prodotti e 29 depositi distribuiti sul territorio nazionale. Oggi il Gruppo Ferrero è costituito da 78 società consolidate. Conta 22 stabilimenti produttivi e oltre 33mila collaboratori a livello globale. E’ presente, con i propri prodotti, in più di 160 Paesi del mondo.

Vi ricordiamo che la Ferrero è proprietaria di vari marchi. Tra questi Nutella, Tic Tac, Kinder, Ferrero Rocher, Mon Chéri, Pocket Coffee, Estathé, Gran Soleil e Duplo, solo per citarne alcuni.

FIGURE RICERCATE

Ecco un breve elenco delle figure ricercate al momento:

  • OPERAI STABILIMENTO: Il candidato si occuperà delle mansioni inerenti alla produzione all’interno dello stabilimento. Per questa posizione è richiesta attenzione ai dettagli, ottima manualità e un’elevata cura nel prodotto finito.
    LUOGO DI LAVORO: Alba, Pozzuolo Martesana (MI), Sant’angelo dei Lombardi, Balvano. 

POTREBBE INTERESSARTI: Primadonna offre lavoro: nuove assunzioni per commesse nei negozi in tutta Italia

  • MANUTENTORE MECCANICO: Il tecnico manutentore meccanico esegue attività di manutenzione preventiva, predittiva ed a guasto sugli impianti di produzione e le utilities di Stabilimento. Il tecnico manutentore necessita di conoscenze approfondite di meccanica e pneumatica, deve essere in grado di eseguire analisi guasti e diagnostica su diverse tipologie di processi. Il campo di lavoro spazia dai processi di preparazione alle macchine di incarto e confezionamento, e saltuariamente macchine utensili di officina meccanica.Le tipologie di intervento più frequenti vanno da pompe, motori, valvole, organi pneumatici, a nastri di trasporto, isole robotizzate e macchine confezionatrici complesse.

Ulteriori offerte di lavoro

  • Organization and Improvement Internship; Internship_Graphic Designer; Junior HR Business Partner;
    Supply Chain Intern; Junior Product Manager Sweet-Bakery; Junior Project Manager Design & Development; Supply Chain Network Planner; Maintenance Op Team Responsible; Internship Assistant Product Manager; Industrial Engineering Manager; Finance – Invoice to Cash Internship; Finance – BS&Cash Performance; Controlling Internship; Supply Chain Network Planner; Junior Product Manager Seasonal Kinder; Legal Internship; Product Flow Area Manager.

Ulteriori offerte di lavoro, anche per l’estero, sono disponibili all’interno del portale dedicato alle ricerche di personale del gruppo Ferrero.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro in Autogrill, l’azienda sta ricercando operatori multiservizio in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per una delle offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale sul portale del Gruppo Ferrero, da dove sarà possibile visionare le varie offerte e inviare la propria candidatura per quella desiderata

Menu