Ferrovie dello stato offre lavoro ed assume varie figure di personale in tutta Italia

Ferrovie dello Stato offre lavoro, la compagnia di bandiera dei trasporti su rotaia continua ad assumere. In questo momento sta ricercando personale da inserire come Capistazione e Addetti alla Gestione dei Lavori, basta il diploma. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro in Ryanair, la compagnia assume assistenti di volo con colloqui in tutta Italia

L’AZIENDA

Ferrovie dello Stato Italiane SpA è una delle più grandi realtà industriali presenti nel nostro Paese. Opera nella realizzazione di opere e servizi nel trasporto ferroviario, anche con il sistema Alta Velocità. Il Gruppo nasce nel 1905, a seguito della statalizzazione di numerose ferrovie italiane. Diviene società per azioni negli anni ’90, ed oggi opera sotto la guida dell’AD Renato Mazzoncini.

FS Italiane gestisce una rete ferroviaria di oltre 16.700 km, di cui 1.000 dedicati all’Alta Velocità. Sulla stessa circolano quotidianamente più di 8mila treni al giorno. Questi ultimi trasportano una media di 600 milioni di passeggeri e 50 milioni di tonnellate di merci all’anno. Impiega circa 70mila persone.

FIGURE RICERCATE

L’azienda, al momento, sta ricercando le seguenti figure di personale:

  • CAPI STAZIONE RFI: Il ruolo prevede attività di dirigenza movimento (regolazione della circolazione ferroviaria) di sorveglianza e coordinamento tecnico/pratico/gestionale in ambito stazione e nei settori relativi all’andamento dei treni e di applicazione delle norme regolamentari dell’esercizio. Per candidarsi sono richiesti Diploma di liceo, patente B. L’offerta scade il 27 maggio 2019.
    LUOGO DI LAVORO: Regioni Abruzzo, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Toscana, Umbria.

POTREBBE INTERESSARTI: Assunzioni Liu Jo, l’azienda offre lavoro per commesse/i nei negozi in tutta Italia

  • TECNICO GESTIONE LAVORI RFI: Il ruolo prevede attività di verifica dell’esecuzione dei lavori, compilazione del giornale dei lavori e delle registrazioni, predisposizione di documenti contabili, collaborazione alla gestione dei lavori. Per candidarsi sono richiesti Diploma di liceo, patente B. L’offerta scade il 19 maggio 2019. L’azienda offrirà contratto a tempo indeterminato.

Ulteriori offerte di lavoro sono presenti all’interno della pagina dedicata alle candidature sul portale della compagnia ferroviaria.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro da Mediaworld: i negozi stanno ricercando commesse/i in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano candidarsi per una delle offerte di lavoro di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale all’interno del portale delle Ferrovie dello stato. Vi ricordiamo che per potervi candidare dovrete registrarvi all’interno del portale dell’azienda stessa.

Menu