Forte Secur Group offre lavoro, più di 50 offerte nella sicurezza da nord a sud Italia

Forte Secur Group sta offrendo lavoro, la nota azienda specializzata nel campo della sicurezza sta ricercando nuovo personale (circa 50 profili) in vari ruoli come addetti alla reception, security, portierato, guardie giurate. Dal nord al sud Italia. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro da In’s: i supermercati assumono nuovi addetti cassa e reparti in tutta Italia

L’AZIENDA

Forte Secur Group è un’azienda che opera mercato della corporate security, occupandosi della sicurezza a 360 gradi di alcune tra le maggiori imprese italiane. Il Gruppo, che è attivo anche nel comparto dell’aviation security, ha sede principale a Treviso e un’altra sede a Milano. Fondata una decina di anni fa dal colonnello dei Carabinieri in congedo Salvatore Forte, oggi la Forte Secur Group conta ben 170 dipendenti.

FIGURE RICERCATE 

Al momento, l’azienda sta ricercando varie figure di personale, il requisito valido per tutte le ricerche è che la persona deve una fedina penale pulita e quindi niente condanne penali nè carichi pendenti. Di seguito alcune delle posizione al momento aperte:

  • Area Manager Sales per le aree Nord Est, Nord Ovest e Centro Italia;
  • Addetti alla reception;
  • Addetti security / portierato;
  • Addetti alla sala controllo;
  • Guardie Giurate con mansione nel servizio di vigilanza armata;
  • Guardie Giurate / Operatori di centrale operativa.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro da Esselunga: i supermercati sono alla ricerca di nuovo personale in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano poter inviare la propria candidatura per una delle offerte lavoro appena menzionate, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale sul sito dell’azienda Forte Secur Group.

Menu