Gucci offre lavoro ed assume personale nei negozi ed in produzione: in tutta Italia

Gucci offre lavoro, la famosa casa di moda tutta Italiana sta assumendo personale sia nella produzione che nei vari punti vendita come commesse e altri figure, coprendo tutta Italia. Scopri come candidarti.

LEGGI ANCHE: Autogrill offre lavoro: l’azienda sta ricercando operatori pluriservizio in tutta Italia

IL GRUPPO

Gucci è uno dei principali marchi mondiali che opera nei settori di alta moda e articoli di lusso. Fa parte della Gucci Group, divisione della holding francese Kering. L’azienda è nata a Firenze, nel 1921, per opera dell’imprenditore italiano Guccio Gucci. Quest’ultimo è partito dall’apertura di un’azienda specializzata nella pelletteria e di un piccolo negozio di articoli da viaggio. Ha dato poi vita, in breve tempo, ad uno dei brand più conosciuti al mondo nel settore del fashion.

FIGURE RICERCATE

LEGGI ANCHE: LA RINASCENTE offre lavoro e assume commesse e visual merch. in tutta Italia

L’azienda sta ricercando le seguenti figure:

  • ADDETTI AI VARI REPARTI NELLA PRODUZIONE: Il personale si occuperà di lavorare all’interno dell’azienda, nella produzione dei vari oggetti d’abbigliamento. In base alla richiesta d’offerta in vari ruoli, il personale si occuperà: Realizzare un prodotto di borsetteria complesso, assemblando i vari componenti, Tagliare le fodere e le infustiture con macchine da taglio lama e/o trance classiche, montaggio calzature. LUOGO DI LAVORO: Scandicci, Reggello, Recanati, Piancastagnaio, Novara.
  • COMMESSE E CASSIERE: Il personale si occuperà di: Eseguire transazioni di vendita per tutti i metodi di pagamento, Fornire report accurati di fine giornata, Mantenere un’accurata registrazione del denaro contante in entrata / uscita, Mantenere le registrazioni del trasferimento delle scorte, inventario ed ecc, Mantenere il posto di lavoro pulito e organizzato, Esegui altri compiti come assegnati.
    LUOGO DI LAVORO: Milano, Firenze, Fiumicino, Reggello, Serravalle Scrivia, Roma, Forte Dei Marmi, Bologna, Gallarate, Verona, Venezia, Scandicci.

Ulteriori offerte di lavoro sono presenti all’interno della pagina dedicata dell’azienda Gucci.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Lavoro nei Supermercati Penny Market: cercano personale in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano candidarsi per le offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale all’interno del portale Gucci. Da dove sarà possibile visionare le varie offerte e candidarsi per quella preferita.

Menu