Hera offre lavoro ed assume nuovo personale in tutta Italia

Il gruppo Hera offre lavoro, assumendo nuovo personale in varie città italiane, sia nell’ambito della raccolta rifiuti, sia nella distribuzione elettrica, di gas e acqua. Anche con la sola licenza media, continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE:1052 posti per addetti accoglienza e vigilanza al Ministero beni culturali

L’AZIENDA

La Hera (Holding Energia Risorse Ambiente) SpA è una multiutility italiana, che fornisce servizi energetici, idrici e ambientali. Fondato nel 2002, in seguito all’aggregazione di 11 aziende municipalizzate emiliano romagnole, il Gruppo ha sede principale a Bologna. Oggi la Hera conta circa 9mila collaboratori e serve oltre 350 comuni tra Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Marche, Toscana e Veneto.

FIGURE RICERCATE

Al momento, l’azienda è alla ricerca delle seguenti figure:

AUTISTA RACCOLTA E SPAZZAMENTO: L’Autista Raccolta e Spazzamento è una figura professionale adibita alla conduzione di veicoli e/o mezzi d’opera (prevalentemente compattatori monoperatore) inerenti la gestione del processo di raccolta dei rifiuti nel distretto territoriale di riferimento. I mezzi sono dotati di dispositivi automatizzati di caricamento assistito da apparecchiature video computerizzate; per la guida è richiesto il possesso della patente di categoria “C” o superiore nonché della Carta di Qualificazione del Conducente (CQC). L’attività lavorativa è svolta su turni.

ADDETTO DEPURATORE: La figura ricercata, svolgendo funzioni di operatore elettrico presso gli impianti di depurazione, si occuperà di svolgere le seguenti attività:Gestione degli impianti elettrici, analizzando la parte documentale (schema elettrico);Conduzione e manutenzione ordinaria e straordinaria su tutti gli impianti elettrici a servizio degli impianti acqua; Gestione dei fornitori esterni a supporto delle attività di manutenzione a servizio degli impianti Acqua;

LEGGI ANCHE:Lavoro da OVS: i negozi d’abbigliamento assumono in tutta Italia

SPECIALISTA IMPIANTI MECCANICI: La figura ricercata si occuperà di:Presidiare la normativa tecnica connessa alle attività assegnate, garantendone la diffusione e la corretta applicazione; Effettuare audit periodici sugli impianti analizzandone i dati di funzionamento ed effettuando periodiche relazioni di valutazione;

OPERATORE DISTRIBUZIONE ENERGIA ELETTRICA: Per inserimento diretto in organico, l’azienda ricerca  figure specializzate che si occuperanno delle attività di conduzione e manutenzione ordinaria e straordinaria su reti ad alta, media e bassa tensione, Cabine Primarie e Secondarie e Gruppi di Misura. Dopo un periodo di formazione e affiancamento con i nostri operatori di seniority più elevata, l’Operatore Reti Elettriche sarà in grado di intervenire in autonomia in presenza di anomalia (pronto intervento / emergenze), sia in orario di lavoro sia in reperibilità.

OPERATORE DISTRIBUZIONE GAS: Per inserimento diretto in organico, l’azienda ricerca  figure specializzate che si occuperanno delle attività di conduzione e manutenzione impianti e reti di distribuzione del gas, eseguendo interventi anche complessi, dopo un primo periodo di formazione e affiancamento con i nostri operatori di seniority più elevata; potranno operare in pronto intervento per attività di verifica e messa in sicurezza, effettuando anche controlli su attività svolte da imprese esterne.

L’azienda ha molte altre offerte di lavoro attive all’interno della sua pagina dedicata alla ricerca del personale.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Lavoro nei supermercati: Assumono 50 figure come addetti cassa, banco freschi e scaffalisti

Le persone che hanno letto questo articolo e sono interessate ad inviare la propria candidatura per una delle offerte di lavoro appena descritte, possono farlo visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro sul portale del gruppo Hera, dove sono elencati tutte le ricerche di personale momentaneamente attive, da dove è possibile inviare la propria candidatura.

 

Menu