Hertz assunzioni per tutti gli aeroporti italiani

Hertz, azienda internazionale che opera nel noleggio auto, seleziona personale per assunzioni in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro.

IL GRUPPO

The Hertz Corporation è un’azienda americana, con sede centrale a Park Ridge – New Jersey, leader mondiale nel settore del noleggioauto auto, furgoni, vetture e del travel. Nato nel 1918, il Gruppo conta oggi circa 11.000 agenzie proprie, concessionarie e franchisee in oltre 150 Paesi del mondo, tra Nord America, Europa, Sud America, Asia, Australia, Africa, Medio Oriente e Nuova Zelanda, ed impiega più di 29mila collaboratori.

Hertz, che è quotata al NYSE, è la più grande compagnia di autonoleggio negli aeroporti USA e nei principali aeroporti europei, ed è attiva, attraverso le società consociate, anche nel noleggio e nella vendita di mezzi pesanti, attrezzature edili e macchinari industriali, nella gestione dei sinistri e delle richieste di risarcimento, nei traslochi, nell’organizzazione di eventi, nella vendita online di auto usate, e nei servizi per il leasing.

HERTZ OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Hertz è presente anche in Italia, soprattutto presso i principali scali aeroportuali del nostro Paese, e, durante l’anno, cerca personale per la copertura di posti di lavoro negli Aeroporti e presso altre sedi. In questo periodo, ad esempio, sono diverse le ricerche in corso per vari profili e sono disponibili nuove offerte di lavoro in Emilia Romagna, Toscana, Veneto, Campania, Puglia, Lazio, Sicilia, Lombardia.

Gli interessati a lavorare in Hertz possono valutare le selezioni in corso al momento. Ecco una breve descrizione delle figure ricercate:

LAVORO PER ADDETTI AL BANCO NOLEGGIO (Customer Service Representative)
Sedi di lavoro: Catania, Alghero, Olbia, Cagliari, Torino, Firenze, Malpensa, Verona
Hertz cerca figure che operano presso gli aeroporti al banco noleggio auto. Si tratta dei Customer Service Representative, responsabili dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco. Le risorse si occupano della compilazione del contratto di noleggio e di massimizzare la Customer Satisfaction. Provvedono alla fidelizzazione e ottimizzano la capacità di risposta aziendale. Operano nel rispetto delle procedure e degli standard di qualità aziendali. Devono provvedere al corretto svolgimento dell’attività di check-in del veicolo in location. All’occorrenza, svolgono attività di movimentazione del veicolo all’interno del parcheggio.
Requisiti: l’offerta di lavoro per Addetti al banco è rivolta a diplomati, con patente di guida di categoria B e automuniti. I candidati ideali possiedono una conoscenza fluente della lingua inglese. Eventualmente conoscono anche altre lingue straniere. Hanno familiarità con Office e precedente esperienza, anche breve, in attività di front line.

TIROCINIO CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE
Sedi di lavoro: Linate, Firenze, Verona, Lombardia (Milano)
Si cercano stagisti che svolgeranno attività di front office e customer care. Si tratta di un percorso di formazione e lavoro che permetterà ai tirocinanti di competenze di comunicazione, team work, problem solving e conoscenza del settore autonoleggio. I candidati ideali sono laureandi oppure neolaureati in lingue, con ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua. Lo stage prevede un rimborso mensile di 650 Euro e buoni pasto. Il tirocinio e’ finalizzato all’assunzione.

MECCANICO
Sede di lavoro: Novegro
La figura si occuperà di: effettuare accettazione e diagnosi spie allarme; eseguire tagliandi, sostituzione freni e pastiglie; riparare o cambiare pneumatici; effettuare riparazioni di piccola carrozzeria (esclusa verniciatura); manutenzione elettrica (lampadine, spie, autoradio, fusibili). Requisiti: Diploma di scuola media superiore (almeno), Patente di guida B, buone doti relazionali, orientamento al servizio, spirito di iniziativa. E’ necessario inoltre essere autominiti e avere precedenti esperienze in ruoli analoghi e conoscenze tecniche in ambito di riparazioni e manutenzione autoveicoli . Assunzione con contratto a tempo determinato di 1 anno full time.

IMPRENDITORE PER LA GESTIONE AUTONOLEGGIO
Sede di lavoro: Rimini – Bologna
Hertz cerca aspiranti imprenditori interessati ad aprire e gestire un ufficio di noleggio del brand, con mezzi (auto e furgoni) messi a disposizione dall’azienda.
Il Contratto offre un interessante regime commissionale con un minimo investimento economico (es. locali, utenze, aree di parcheggio e personale necessari allo svolgimento dell’attività etc). I candidati devono essere disponibili a costituire una società a responsabilità limitata (può essere anche preesistente) ed è preferibile che abbiano esperienze nell’autonoleggio (breve o lungo termine) o nel settore automotive e/o servizi.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi, basta visitare la pagina web di Hertz “lavora con noi” dove sono presenti le offerte di lavoro, selezionare ‘Italia’ e poi cliccare su ‘cerca’ per ricercare gli annunci nel nostro Paese e quindi caricare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online, in risposta all’offerta di proprio interesse. Vi consigliamo di monitorare questa sezione se siete interessati a lavorare in Hertz, perché nel corso dell’anno sono attive ricerche per gli scali di tutta Italia.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu