H&M offre lavoro, l’azienda sta assumendo commesse e visual nei negozi di tutta Italia

H&M offre lavoro, il famoso marchio leader nel settore moda è alla ricerca di commesse/i e visual merchandiser per i suoi punti vendita aperti in tutta Italia. L’azienda offre possibilità di lavoro per tantissimi profili, le offerte di lavoro coprono tutta Italia. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: Lavoro nei negozi Carpisa, stanno cercando commesse/i e magazzinieri in tutta Italia

Il GRUPPO

H & M – Hennes & Mauritz AB è un Gruppo svedese specializzato nella vendita di abbigliamento, accessori e cosmetici. Opera attraverso 6 marchi indipendenti, H&M, COS, Monki, Weekday, Cheap Monday ed & Other Stories. Il brand nasce in Svezia, a Västerås, nel 1947, come negozio di abbigliamento femminile. Ben presto trasferisce l’headquarter a Stoccolma.

Oggi uno dei più grandi venditori al mondo nel settore della moda, soprattutto per quanto concerne l’abbigliamento fast fashion. Attualmente H&M è presente in ben 62 Paesi del mondo con i propri marchi. Vanta una rete di circa 4.000 punti vendita, oltre ai negozi online disponibili per vari Stati, e conta circa 132.000 dipendenti.

FIGURE RICERCATE

LEGGI ANCHE: Stanno ricercando addetti alle casse per punto vendita a Roma Nord

Al momento, il gruppo, cerca le seguenti figure professionali:

  • COMMESSI – SALES ADVISOR: Le risorse selezionate saranno inserite mediante contratto di lavoro intermittente, ovvero a chiamata, a tempo determinato. Si occuperanno di varie attività all’interno del punto vendita, compresa l’assistenza alla clientela. I commessi, infatti, seguiranno i clienti nelle operazioni di acquisto, dal camerino alla cassa. Si occuperanno dell’allestimento, del riordino e del rifornimento della merce, dello scarico e della sistemazione della stessa, e di gestire saldi e variazioni di prezzo, collaborando con il team di negozio. Per la posizione non si richiedono particolari esperienze, ma i candidati devono essere disponibili a lavorare su turni e nei week end. Inoltre, devono essere in grado di raggiungere la sede lavorativa in meno di un’ora.
    LUOGO DI LAVORO: Bellinzago Villa Fornaci, Cremona, Roma, Montebello della Battaglia, CC Montebello, Civitanova Marche Il Cuore Adriatico, Lecco,  Via Roma, Piacenza Via XX Settembre, Modena, Alessandria.

Altre posizioni lavorative, sopratutto per la sede principale e per l’estero, sono disponibili sul portale H&M.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Arredissima offre lavoro: i negozi d’arredamento cercano commesse/i in tutta Italia

Le persone che hanno l’articolo e sono interessare alle future assunzioni H&M e ad inviare la proprio candidatura, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro sul portale H&M  –  selezionando l’offerta di lavoro preferita e registrando il curriculum vitae attraverso l’apposito form.

Menu