I negozi Tiffany cercano commesse in Italia e in Francia

La nota catena di gioiellerie seleziona personale per nuove assunzioni nei punti vendita e in sede.
Tiffany è presente con vari negozi nel nostro Paese, in questo periodo sono diverse le assunzioni previste per lavorare nei punti vendita in Italia.

Leggi anche: Simply Market cerca cassiere e addetti al reparto in tutta Italia

L’AZIENDA

Tiffany & Co. è un’azienda statunitense, con headquarter a New York City, specializzata nella produzione e commercializzazione di gioielli, accessori ed articoli da regalo, ed è oggi la più esclusiva catena di gioiellerie al mondo e la più importante casa di creazioni in America. Il brand nasce nel lontano 1837, a Manhattan, dove Charles Lewis Tiffany apre il primo negozio di quella che diventerà una delle catene più famose a livello globale nel settore dell’alta gioielleria, e, nel 1845, pubblica il primo catalogo di vendita per corrispondenza degli Stati Uniti. La storia del marchio Tiffany è stata segnata, da allora, da continui successi grazie a creazioni e collezioni dal valore inestimabile, ed oggi il Gruppo, che è quotato al NYSE, conta attualmente oltre 290 punti vendita, dislocati in vari Paesi, e più di 10.000 collaboratori.

POSIZIONI RICERCATE

Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento e per le quali è possibile inviare la propria candidatura:

  • ADDETTI VENDITA
    Sedi di lavoro: Venezia, Roma
    I candidati ideali hanno maturato una precedente esperienza in un ruolo similare in ambito retail – lusso – hospitality, possiedono una conoscenza fluente della lingua inglese, ottime capacità di comunicazione e relazionali, e sono disponibili a lavorare oltre l’orario standard se necessario, il fine settimana e nei giorni festivi. La dimestichezza nell’utilizzo di sistemi di cassa POS e l’eventuale frequenza di corsi professionali di gemmologia sono particolarmente gradite. Per la sede di Roma si ricercano anche candidati con conoscenza della lingua russa.
  • SALES MANAGER
    Sede di lavoro: Milano Piazza Duomo
    La ricerca è rivolta a candidati con esperienza pregressa (almeno 6 anni), comprovate capacità di gestione dello store, di sviluppo della clientela e raggiungimento degli obiettivi di vendita. Richiesta disponibilità a lavorare anche in orari extra, nei week end e nei giorni festivi. Serve ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di leadership e capacità di motivare lo staff del negozio.

Leggi anche: Mediaworld cerca commessi/e e altro personale sia nei punti vendita che in sede

  • RETAIL AREA MANAGER 
    Sede di lavoro: Roma
    La selezione è rivola a candidati laureati che abbiano maturato minimo 7 / 10 anni di esperienza nel sales management in ambito retail. La figura dovrà massimizzare le entrate del negozio e sarà responsabile dei risultati operativi e di business del territorio assegnato. Si occuperò di misurare i risultati, incrementare le performance, analizzare il mercato, implementare azioni per fidelizzare la clientela, coordinare il personale e assicurare un’ottimo servizio clienti. Si richiedono flessibilità negli orari lavorativi, ottime capacità di comunicazione, abilità nel raggiungimento degli obiettivi assegnati, conoscenza della lingua inglese e dell’italiano.

POSSIBILITA’ DI LAVORO ALL’ESTERO

(FRANCIA)

Tiffany seleziona anche diverse figure per la copertura di posti di lavoro in Francia, in vista di assunzioni e stage a Parigi. Ecco un breve elenco dei profili richiesti attualmente:
– Sales Professional (Commessi) part time e full time, Parigi;
– HR Manager, France & Benelux;

– Executive Assistant;
– Assistant Sales Manager (Directeur adjoint), Rue de la Paix store;
– Stage Marketing Joaillerie, Paris. 

SELEZIONE

La compagnia USA utilizza, tra i principali strumenti di recruiting, il portale Tiffany Lavora con noi, che viene costantemente aggiornato con le ricerche in corso. Attraverso il servizio online i candidati possono prendere visione delle opportunità professionali, effettuando la ricerca anche con l’ausilio di appositi filtri, quali ad esempio parole chiave, sede di lavoro o settore, ed inserire il cv nel data base aziendale per rispondere online agli annunci di interesse, e/o per renderlo disponibile in vista di future selezioni di personale.

CANDIDATURE

Leggi anche: I punti vendita UPIM cercano commesse/i, magazzinieri e responsabili punti vendita

Il link si trova in basso.

Gli interessati alle future assunzioni Tiffany e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo – Tiffany “Lavora con noi” – e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Menu